Bellezze VIP

Belen e Cecilia Rodriguez presentano la loro linea di borse Me Fui (Foto)

Belen e la sorella Cecilia Rodriguez presentano le borse Me Fui a Milano (foto)


La moda è una componente forte nella vita di Belen e Cecilia Rodriguez (foto), non solo tv, non solo gossip, non solo bellezza ma anche moda e le due sorelle sono sempre più protagoniste anche di questo mondo. Belen Rodriguez e la sua sorellina dopo aver lancato la collezione di costumi 2016 passano alla prima linea di borse firmate Me Fui; il brand che hanno creato insieme. Possono piacere o meno le loro borse Me Fui ma di certo il nome di Belen nella moda fa sempre un po’ rumore. L’occasione per mostrare a tutti la collezione non poteva che essere la Fashion Week a Milano. Per il lancio le sorelle Rodriguez hanno scelto outfit semplici, puntando quindi più sull’accessorio così caro alle donne che su loro stesse; per una volta Belen non ha voluto strafare.

Deluso chi pensava che Belen e Cecilia arrivassero accompagnate dai rispettivi compagni; al gossip bastava anche solo Andrea Iannone. Il motociclista non poteva comunque essere presente perché impegnato. Manca anche Francesco Monte ma Cecilia e Belen hanno saputo ben catalizzare gli obiettivi su loro stesse. Merito della passione per la moda, di un buon fiuto per gli affari ma anche della voglia di creare qualcosa per il futuro.

Ed ecco le foto della serata e delle borse presentate

Federica Nargi mamma – clicca qui

Per questa prima collezione di borse Me fui le due belle argentine hanno voluto che due concetti prevalessero su tutto, ovvero versatilità e icona. Dunque, borse funzionali e comode, come il secchiello così tanto di tendenza nella versione grande e mini in 22 varianti di colore in ecopelle. Il bello è che il secchiello Me Fui è dotato di due clip laterali quindi lo si può arricchire con accessori come frange bicolore o monocolore, fasce laterali, borchie colorate e altro. Inoltre tracolla sottile removibile o più corta e larga. Insomma ce n’è per tutti i gusti e le esigenze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.