Bellezze VIP

Antonella Clerici nel suo ristorante Casa Clerici, sola dopo l’addio ad Eddy Martens (Foto)

Diva e Donna pubblica le foto scattate ad Antonella Clerici nel suo ristorante Casa Clerici a Marcianise (foto)


Ma che fine ha fatto Eddy Martens? Seguendo Antonella Clerici (foto) tutti i giorni la domanda sorge davvero spontanea, lei sta benissimo e si vede, innamorata e l’ha confermata, ma l’ex compagno non si vede più in nessuna foto, nemmeno al ristorante Casa Clerici. La privacy blocca tutto, di certo Martens sarà un ottimo padre per la piccola Maelle ma ritroviamo Antonella nel suo ristorante a Marcianise tutta sola. Doveva essere Eddy ad occuparsi di questa attività ma è probabile che dopo la loro separazione sia passato tutto nelle mani della Clerici. Sarà così o si tratta solo di un pettegolezzo?

Fino a prima dell’estate Eddy Martens era presente al Centro Commerciale Campania, dove Antonella ha scelto di aprire il suo primo locale, una volta ufficializzata la storia d’amore con Vittorio Garrone si sono perse le sue tracce. Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna di Antonella Clerici una settimana fa al suo ristorante Casa Clerici.

Le ricette di oggi da La prova del cuoco – clicca qui

Sorridente, serena, vestita come lei preferisce nella vita provata, Antonella Clerici si è mostrata nel suo delizioso locale come tutti possono vederla in tv, genuina, vera. La conduttrice l’aveva promesso che ogni tanto avrebbe fatto una sorpresa ai clienti del suo ristorante arrivando a salutarli. Se ave la possibilità di andare mangiare al Casa Clerici a Marcianise non lasciatevela sfuggire; è un ristorante davvero molto carino e si mangia benissimo. Di certo Antonella Clerici si avvale di professionisti esperti nel settore, non può seguire lei da sola l’attività sui cui ha voluto investire. E’ partita dal Sud per dare una bella possibilità a chi lavora con entusiasmo e sembra che i clienti apprezzino tutti ogni dettaglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.