Bellezze VIP

Valeria Marini tira fuori il suo dolore, dal matrimonio alla morte del padre

Valeria Marini in lacrime nel confessionale del Grande Fratello Vip parla del matrimonio e del padre (foto)


Valeria Marini (foto) ha il merito nella casa del Grande Fratello Vip di aver subito un po’ abbandonato il suo ruolo da 24 a tutti i costi. La giunonica showgirl più delle altre concorrenti famosi si è mostrata senza trucco e con tutti i difetti che non avrebbe mai mostrato nella vita reale. La Marini ha mostrato così anche le sue lacrime, un pianto che nel confessionale del GF Vip ha sciolto il suo make up ma forse anche un po’ del dolore che porta dentro. Chiusi in quella splendida casa sotto gli occhi delle telecamere giorno e notte alla fine ognuno si  mostra per la persona che è davvero, vip o non vip. Valeria Marini ha pianto in un momento di sconforto parlando del suo matrimonio con Giovani Cottone, della morte del padre, del tradimento degli amici.

Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio – ha detto in Confessionale Valeria Marini – Tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlargli. Tutte queste cose insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall’altro mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro”.

valeria marini

Le foto di Ilary Blasi in un giorno qualunque – clicca qui

In un attimo la Marini appare una donna diversa dal personaggio che abbiamo sempre visto in tv, sui settimanali di gossip, ovunque. “Sono figlia di genitori separati da quando avevo 7 anni – ha proseguito la showgirl –  Sono cresciuta con mia madre, ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita, ma alla fine non l’ho vissuto fino in fondo. Non voleva che facessi spettacolo, voleva studiassi, poi quando sono diventata Valeria Marini è cambiato. A me piace il mio cognome perché mi ricorda il mio papà”. Stasera nella puntata del GF Vip ne sapremo anche di più e non solo sulle sue lacrime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.