Bellezze VIP

Simona Ventura e Mara Venier nemiche per colpa di Maria De Filippi

Simona Ventura e Mara Venier nemiche per colpa di Maria De Filippi. Le parole della conduttrice ne L'Intervista del 10 novembre 2016


Le avevamo lasciate tutte baci e abbracci all’Isola dei famosi: oggi Mara Venier e Simona Ventura sono di nuovo molto distanti. L’intervista alla conduttrice inizia anche parlando di Mara con Costanzo che le chiede si sia una suocera per lei e la Ventura che risponde dicendo che in realtà è una amica senza scendere nei dettagli. Ma poi arriva la novità: Simona Ventura e Mara Venier sono di nuovo amiche. Una storia un tantino complicata da comprendere perchè il motivo per il quale la Venier non rivolgerebbe più la parola a Simona è difficile da capire ma vi raccontiamo, con le parole di Simona, quello che sarebbe successo.

Io devo dire che Mara è stata davvero molto brava durante l’Isola dei famosi perchè se avesse detto qualcosa pro tutti a dire che lo faceva perchè era mia suocera, se avesse detto qualcosa contro invece tutti a dire che mi odiava. Le cose dopo il reality andavano bene.

E quindi quale sarebbe stato il motivo di questa nuova litigata?

Io e Mara avevamo litigato una volta in modo molto brusco quando una terza persona si era intromessa nella nostra amicizia dicendole delle cose non vere. Poi io l’ho chiamata quando è morta la sua mamma e da lì abbiamo ripreso a sentirci. E poi dopo il reality di nuovo amiche. Qualche tempo fa io sono andata a casa sua e di Nicola senza neppure sapere che avrei fatto il programma Selfie-Le cose cambiano, programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Te lo giuro sui miei figli io non lo sapevo. Da quel momento non mi ha più rivolto la parola. Mara è una persona che alza dei muri e quando lo fa, non ci sono possibilità di confronto.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Simona Ventura nella puntata de L’Intervista in onda il 10 novembre 2016 a Maurizio Costanzo. Avete capito quindi perchè Mara non vuole parlare più con Simona?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.