Bellezze VIP

Mariana Rodriguez nessun flirt con Stefano De Martino, non lo conosce nemmeno

Marian Rodriguez, arriva la smentita al flirt con Stefano De Martino, non lo conosce nemmeno


Appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip era girata la voce che subito dopo la puntata in diretta Mariana Rodriguez era scappata via con Stefano De Martino a bordo di un’auto scura. Attendevamo le foto, la paparazzta sul settimanale Chi ma le immagini non sono ancora arrivate. Invece, arriva la smentita della bella Mariana Rodriguez, lei confida che Stefano De Martino non lo conosce nemmeno. Da dove nasce dunque questo gossip? Solo voglia di confondere un po’ le acque grazie al cognome, il non sapere niente e fingere di sapere qualcosa o davvero c’è qualcosa che non sapremo mai? Eliminiamo dunque il flirt tra Mariana Rodriguez e Stefano De Martino, non è la ex gieffina vip la fidanzata segreta del ballerino. Ma ecco cosa ha detto Mariana a Novella 2000 smentendo la notizia pubblicata su Chi.

Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino. Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Pure perché mi hanno detto che è simpatico”.

Le dediche di Belen Rodriguez e Andrea Iannone sui social, video e foto – clicca qui

In effetti sembrava un po’ strana questa coppia, un po’ perché lei aveva più volte parlato di un fidanzato e una volta uscita dal gioco ha anche mostrato le foto con lui, un po’ perché Stefano si è dichiarato ancora innamorato di Belen, ma questa è un’altra storia. Scopriremo prima o poi chi è la ragazza bassina che piace a Stefano De Martino, quella con cui lui non si è mai fatto vedere in giro ma che Belen Rodriguez conosce bene?

Filippo Di Renzo intanto si conferma il fidanzato di Mariana Rodriguez; stanno insieme da un anno e la storia sembra davvero importante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.