Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone le loro dediche sui social, è ancora amore (Foto e Video)

Un video di Belen Rodriguez e una foto di Andrea Iannone da Valencia (foto e video)


Ammettiamo che tutti avevamo immaginato che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto e video) fosse finita dopo l’intervista della showgirl con Maurizio Costanzo, dopo la dichiarazione sui social in diretta di Stefano De Martino. Invece a sorpresa Belen pubblica un video sul suo profilo social e dedica due cuori ad Andrea Iannone. Il pilota ricambia e posta la foto di gruppo per ringraziare il suo team ma in quella foto con lui c’è anche Belen, la sua fidanzata. La favola non va come previsto, ci sono altri protagonisti in questa storia d’amore ma sono loro a conoscere bene ogni capitolo del passato. “Sei un vero campione! Fiera di te!” scrive la Rodriguez commentando il video da Valencia dopo il podio di Andrea Iannone. Con Belen il gruppo di amici che non la abbandona mai.

Niente cuori di Iannone per Belen ma la foto basta a tutti. Lui con un gran sorriso scrive: “E’ stata una gara pazzesca, ricca di emozioni, prima, durante e dopo! Dedico questo podio alla mia squadra, a tutte le persone che mi supportano e alla Ducati che in questi quattro anni mi ha dato davvero tanto! Grazie a tutti!”.

Belen e Stefano, ecco cosa ha detto Cecilia Rodriguez sabato scorso – clicca qui

Garrison intanto ha fatto sapere che Stefano De Martino è spesso triste e pensieroso, magari anche solo per il piccolo Santiago e non perché innamorato a tutti i costi della sua ex moglie. Si spegne così la speranza dei fan della ex coppia di rivederli insieme; ma in realtà sappiamo che non si spegne del tutto, certi amori non finiscono e forse prima o poi qualcosa cambierà. Chissà se tornassero a ballare insieme Belen e Stefano cosa accadrebbe? Si riaccenderebbe la stessa passione, lo stesso amore che li ha condotti in gran fretta ad essere marito e moglie e genitori?

Clicca qui per vedere il video che Belen dedica ad Andrea



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.