Bellezze VIP

Marina La Rosa con marito e figli, sedici anni dopo il suo Grande Fratello (Foto)

Marian La Rosa 16 anni dopo il suo Grande Fratello, le foto su Nuovo (foto)


Vi ricordate di Marina La Rosa del Grande Fratello (foto)? Parliamo della prima edizione del GF, lei era la gatta morta, così la chiamavano gli altri concorrenti del reality show ma anche chi la guardava dal divano di casa. Marina incantò tutti nella casa del GF, anche Pietro Taricone. E’ passato così tanto tempo da quella storica prima edizione e tante cose sono cambiate ma per La Rosa sempre che il tempo si sia un po’ fermata. Stesso fisico, sempre in gran forma e stesse espressioni; di certo la differenza tra il prima e il dopo c’è ma si nota poco. Dopo il reality show di Canale 5 Marina La Rosa si è laureata in psicologia, ha lavorato in teatro tentando la carta della recitazione dopo aver studiato ma poi è sparita. L’abbiamo vista davvero in rare occasioni per poi tornare come opinionista per IL giallo della settimana di Tgcom 24.

Prima di tutti gli altri impegni però l’ex gieffina è mamma e moglie. Quando non è impegnata con il suo nuovo lavoro si occupa di Andrea e Gabriele, i figli nati dal matrimonio con l’avvocato Guido Bellitti, sposato sei anni fa. Il settimanale Nuovo l’ha paparazzata con la sua splendida famiglia, ecco alcune foto

Myriam Catania incinta, la ex moglie di Luca Argentero presto mamma – qui le foto

Sui pattini a rotelle gioca con i figli e mostra una gran forma fisica ma anche tanta semplicità. Sono passati ben sedici anni dalla prima edizione del Grande Fratello e la ex gatta morta era davvero giovanissima, sembra un’altra vita fa. I concorrenti di quella prima edizione, una novità per tutti, restano quasi tutti indimenticabilli, anche lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.