Bellezze VIP

Melania Trump prima e dopo il botox, i ritocchini sul viso (Foto)

I ritocchi sul viso con il botox di Melania Trump, le foto prima e dopo


Melania Trump (foto) dopo l’elezione di suo marito Donald Trump è diventata non solo first lady degli Stati Uniti d’America ma anche una delle donne più note al mondo per la sua bellezza. Lady Trump ha incantato tutti dal primo discorso del nuovo presidente Usa; il suo passato da modella e madre natura l’aiutano ma il botox ha fatto la sua parte, almeno così dicono gli esperti nel settore. IL volto di Melania Trump è quello che definiscono strong face ovvero espressioni date da un eccesso di filler. Lei  ha confidato di essere contraria al ritocco e che davanti ai flash ha semplicemente la capacità di posare con bocca socchiusa e occhi strizzati per essere più fotogenica. Ma confrontando le doto di oggi e quelle del passato la differenza si nota.

Sempre bellissima, nessun ritocco che riguardi i suoi tratti ma a 46 anni Melania Trump o ha fatto un patto con il diavolo oppure con un medico estetico. Una bellezza strong la sua, lineamento forti, decisi, da invidiare. Così come da invidiare sarà di certo il suo guardaroba perfetto completo di accessori vari. Dal 2004, ano del fidanzamento ufficiale con Donald Trump, sembrerebbe aver cambiato solo il colore dei suoi lunghi e bellissimo capelli. Ma ecco le foto cosa rivelano

La fronte senza rughe, gli zigomi ancora più scolpiti, lo sguardo a fessura e ovviamente anche la capacità di posare in modo perfetto. Lei dice di condurre una vita sana e di essere contraria al botox, di volere invecchiare con grazia. Il dotto Rose, chirurgo plastico di Hollywood ha invece detto: “Quando il viso sembra “di pietra” significa che è stato (molto) trattato con filler o Botox…. La fronte di Melania è molto liscia e gli zigomi pieni, ma il vero problema è che sono stati utilizzati filler troppo densi, se non botox, che hanno annullato le linee naso-labiali e le pieghe agli angoli della bocca, impedendo quindi un sorriso naturale. Anche il contorno occhi ha subito lo stesso trattamento, contribuendo all’effetto sguardo felino. Non credo si tratti di blefaropolastica né mini-lifting, ma solo di un eccessivo riempimento delle naturali pieghe espressive ciò che ha dato un risultato fake”. In ogni caso la Trump è bellissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.