Bellezze VIP

Belen Rodriguez, incidente nel suo ristorante a Milano (Foto e Video)

Piccolo incidente nel ristorante Ricci a Milano di Belen Rodriguez (foto e video)


Doveva essere una serata normale come tante altre per Belen Rodriguez nel suo ristorante Ricci a Milano ma gli estintori impazziti hanno rovinato tutto. A rovinarsi la serata i clienti che erano nel locale ma per Belen e le sue amiche è stato un momento per ironizzare con un po’ di foto postate ovviamente sui social. Prima che lo facessero i paparazzi o apparissero foto sul web ci ha pensato la Rodriguez con un video a mostrare cosa è accaduto. Un piccolo incidente al Ricci di Milano ma niente polemiche questa volta, non c’è nessun vip o altri che hanno qualcosa di cui lamentarsi, semplicemente un problema con gli estintori.

La bella showgirl argentina in quel momento si trovava nel suo locale in compagnia di amici, con lei anche Simona Miele e Prisca Rossi; con loro in bagno aveva appena scattato una foto per mostrare l’uscita con gli stivali. “Andata così… magari la prossima ci telefoniamo così non usciamo come tre cretine con gli stivali” ha commentato Belen postando la foto in bagno. Una foto un bel po’ criticata, ma a questo lei è abituata. Poi è arrivato il video dell’incidente

Gianni Nazzaro a Domenica Live dopo l’incidente – clicca qui

Qualcosa è andato storto, uno o forse più estintori si sono attivati iniziando a nebulizzare polvere bianca su tutto il locale. Una situazione di certo poco piacevoli per i clienti che erano già ai tavoli e per quelli in attesa fuori. Belen invece ha sorriso commentato: “Una serata che doveva essere normale… ma non si sa coma mai non succede mai!”.

Clicca qui per vedere il video postato da Belen 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.