Bellezze VIP

Emma Marrone e Laura Chiatti insieme, foto che fanno impazzire il web (Foto)

Emma Marrone e Laura Chiatti su Chi il loro abbraccio in una foto e le altre


Nessuna tensione tra Emma Marrone Laura Chiatti, una ex fidanzata, l’altra attuale moglie di Marco Bocci (foto). Le due artiste si sono incontrate in occasione della presentazione del film La cena di Natale ed hanno una bella lezione a tante donne. Nessuna rivalità tra Emma e Laura Chiatti, davvero non ce ne sarebbe motivo, per la Marrone e Bocci è un amore passato, bello fino a quando è durato, poi è arrivata Laura Chiatti e ha rubato il cuore dell’affascinante attore. I coniugi Bocciolini hanno però dimostrato che il loro amore era vero, forte, si sono sposati e sono genitori di due bimbi bellissimi. Il gossip però è sempre alla ricerca del pettegolezzo, della rivalità, della gelosia e così via. Niente di più lontano da Emma Marrone e Laura Chiatti.

Hanno lavorato insieme per il film La cena di Natale, la Marrone per la colonna sonora, la Chiatti come protagonista della pellicola. Le avevamo già viste le loro foto insieme nel giorno in cui il cast si è presentato al completo per le foto di rito. Il settimanale Chi però ha anche rubato alcuni scatti più belli di quelli già visti. Emma e Laura Chiatti si abbracciano sorridendo, sembrano due vecchie care amiche. Dicono che hanno voltato pagina ma in realtà non c’è stato nemmeno bisogno di farlo. Se Emma Marrone ha abbracciato Belen figuriamoci se può avere rivalità nei confronti della moglie di Marco Bocci. Ecco le foto

Claudia Pandolfi con il compagno e il figlio – clicca qui

Pace è fatta! Scrivono su Chi ma non sapevamo avessero litigato. Lo scatto dell’abbraccio intanto ha fatto impazzire il web, i fan di entrambe, i fan di Marco Bocci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.