Coppie VIP

Claudia Pandolfi mai vista così con il compagno e il figlio Tito (Foto)

Claudia Pandolfi sul settimanale Nuovo con il compagno e il figlio Tito (Foto)


Claudia Pandolfi (foto) è al settimo cielo, anzi cammina a un palmo da terra, come lei stessa ha confidato al settimanale Nuovo. Tra le pagine del settimanale di gossip anche le foto dell’attrice con il suo compagno e il piccolo Tito, nato dieci mesi fa. La Pandolfi non pensava di diventare madre per la seconda volta dopo suo figlio Gabriele che ha 10 anni, ma l’amore le ha cambiato tutta la vita rendendola finalmente serena, anzi felice. E tanta gioia si vede anche dal suo aspetto, così bella e radiosa non l’abbiamo mai vista. Claudia Pandolfi ha deciso di stare per un po’ lontana dal set, per il momento si gode tutta la famiglia, vuole fare la mamma per stare accanto il più possibile ai suoi due bambini. Con Marco De Angelis e il piccolo Tito è stata paparazzata mentre si godono una bella giornata all’aperto poco lontano da Roma.

“E’ l’amore che rende bella la mia vita” ha confidato la Pandolfi tra le pagine di Nuovo. L’incontro con Marco De Angelis, con cui è legata dal 2014, le ha davvero stravolto la vita.

Ecco le foto pubblicate su Nuovo

Incidente per Belen al Ricci – qui il video

Il primogenito Gabriele è nato dalla relazione con Roberto Angelini e adesso sono una famiglia perfetta: “Eccomi qui felice come mai pensavo si potesse essere. I miei due figli sono la più grande delle emozioni. Cammino a un palmo dalla terra, anche perché vedo gioia ovunque intorno a me. E’ felice il mio secondo bimbo, sono felici Gabriele e il papà di Toto, marco, il mio compagno. E sono felici i nonni. L’amore migliora la vita e la rende bella”. 42 anni ed è un vero splendore. Innamorati e complici Claudia e Marco questa volta sono solo con il bimbo più piccolo. Lui spinge il passeggino, lei sorride spensierata, poi si fermano a mangiare in un ristorante all’aperto ed è tutta felicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.