Bellezze VIP

Antonella Clerici mostra l’albero di Natale e gli addobbi di casa sua (Foto e Video)

L'albero di Natale e i gadget natalizia a casa di Antonella Clerici. Foto e video su Instagram


Sarà un Natale bellissimo questo 2016 per Antonella Clerici, lei adora questo periodo dell’anno, adora le feste che iniziano già dal 6 dicembre, il giorno del suo compleanno. Così la Clerici ha già addobbato l’albero di Natale e sistemato in casa le altre decorazioni (foto e video). Per chi come lei ama il Natale i colori classici, il pupazzo di neve, le lucine, le renne, le ghirlande e così sia sono davvero uno spettacolo da godersi. E’ un po’ un modo per tornare bambini e per vivere delle meravigliose emozioni. Antonella Clerici è tra le vip che iniziano la preparazione con l’albero di Natale con largo anticipo.

Già al suo pubblico de La prova del cuoco aveva anticipato di aver preparato tutto in casa sua e su Instagram arrivano anche le foto e il video. Tra gadget natalizi e lucine c’è il video dell’albero di Natale addobbato rosso e argento con l’immancabile neve. Soddisfatta del risultato Antonella Clerici ha postato ieri le immagini cercando un sottofondo musicale adatto.

Qui le foto degli alberi di Natale vip 2016

Mi porto avanti adoro le luci e le feste” ha commentato la conduttrice Rai felice di questo bellissimo periodo della sua vita. L’albero di Natale come da tradizione diventa sempre più ricco, ogni anno qualche pallina o altro oggetto in più. Davvero perfetto il risultato, sarà magico questo Natale 2016 per Antonella Clerici con la sua famiglia e le persone a lei più care, ovviamente Maelle e Vittorio Garrone.

Clicca qui per vedere il video postato da Antonella Clerici



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.