Bellezze VIP

Emma Marrone dalla spesa alla raccolta differenziata, lei fa tutto da sola (Foto)

Emma Marrone si occupa di spesa, rifiuti e tutto il necessario in casa; le foto di Oggi


Su Oggi le foto di Emma Marrone nella vita quotidiana. Quante volte vi è capitato di vedere foto di vip che fanno la spesa o sono indaffarati con la raccolta differenziata? Davvero difficile che una star si faccia beccare soprattutto mentre si occupa dei rifiuti, mentre butta nel cassonetto la spazzatura, per Emma Marrone (foto) invece questo come altri sono gesti normalissimi, come lo sono per tutte le persone comuni. Senza trucco, capelli raccolti, scarpe comode, viso imbronciato, che sia con i sacchetti della spesa o con quelli da gettare nel cassonetto dei rifiuti, Emma Marrone di certo non si scompone. E dobbiamo dire che ammiriamo molto di più la sua sicurezza che quella di chi se non ha i capelli e il trucco perfetti nemmeno esce di casa.

Il settimanale Oggi fa notare che Emma Marrone è single e quindi fa tutto da sola, dal biglietto per il parcheggio, la spesa, i rifiuti da buttare. La Marrone passa con gran disinvoltura dai palchi dei suoi affollati concerti alle foto di rito per la promozione del film La cena di Natale che la vede protagonista della colonna sonora e in posa con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, attori principali del film. Ecco le foto pubblicate da Oggi

Silvia Provvedi festeggia il suo compleanno, Fabrizio Corona le invia il regalo dal carcere – qui foto e video

Emma non si ferma davanti a niente, di certo non la bloccano i flash dei paparazzi che l’hanno beccata mentre esce di casa con il sacchetto dei rifiuti o torna a casa con i sacchetti della spesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.