Bellezze VIP

Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono davvero nemiche-amiche?

Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono davvero nemiche-amiche? Che cosa è successo tra di loro?


Tra poche ore su Rai1 andrà in onda un vero evento, uno show televisivo molto atteso per diversi motivi. Tra gli altri, anche la curiosità di rivedere in video Lorella Cuccarini ed Heather Parisi di nuovo insieme. In realtà, almeno stando alle anticipazioni che svelano quello che sarebbe successo nel corso delle due puntate registrate di Nemicamatissima, le due signore non si sarebbero mai incontrate nelle registrazioni e anche in conferenza stampa avrebbero mantenuto un atteggiamento, apparso ai presenti, parecchio distaccato. Ma le due signore si odiano? Probabilmente non siamo di fronte a un sentimento di questo genere, ci sarà della stima ma magari una antipatia reciproca. Potremmo definirle nemiche amiche? Non si può nascondere che anche in casa Rai hanno giocato su questa vicenda, scegliendo anche il titolo dello show con cura per stimolare anche l’interesse del pubblico che potrebbe essere colpito anche da questo aspetto gossipparo!

Secondo i ben informati le due avrebbero solo finto, se ce ne fosse stato il bisogno, di essere amiche. Ma in realtà, secondo le tante voci di corridoio ascoltate in queste ultime settimane, tra le due signore ci sarebbero delle vecchie ruggini mai risolte; dovute forse al fatto che la Cuccarini arrivò in Rai proprio per prendere il posto della Parisi?

Poche le dichiarazioni delle due donne su questo aspetto, sul loro rapporto quindi. Lorella riconosce – per il passato – la superiorità “per doti naturali e capacità tecniche” di Heather, ma racconta anche estenuanti sessioni in sala prove e integratori necessari a reggere tutto quel carico di lavoro: “Mi preparo come un’atleta. Invece non ho ancora capito se Heather ballerà o no”.

La Parisi si concentra su quello che farà nello show: “Stavolta ho pianto il primo giorno di prove, l’idea di ballare le coreografie di Veronica Peparini mi manda a nozze perché lei per me è tutto, i ballerini si sono messi ad applaudirmi e a guardarmi, loro sono dei ‘mostri’ nel ballare, hanno un’energia indescrivibile, ho attorno a me i più grandi. Io ballo? Forse alla seconda puntata… si dice così. Comunque ho paura”.

Le sue show girl, chiamate ovviamente a dire la loro su questo rapporto decidono di parlare di quello che è oggi il loro rapporto e che è stato anche in passato. La Parisi ha spiegato che lei e la Cuccarini non sono nemiche perchè in fondo non sono mai state neppure amiche. “Siamo molto diverse, lei è rassicurante e piace agli italiani per questo, io sono la ballerina americana…”. 

La Cuccarini ha invece commentato così: “Io sono classica, 25 anni di matrimonio e quattro figli con lo stesso marito, sono come il tubino nero. La rivalità un po’ c’è“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.