Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti compie 20 anni, gli auguri di Eros e Michelle Hunziker (Foto e Video)

Gli auguri di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker per la figlia Aurora, compleanno 20 anni (foto e video)


Aurora Ramazzotti (foto e video) ieri ha festeggiato il suo compleanno, 20 anni meravigliosi, le idee da sempre chiare e l’amore di mamma e papà sempre presente. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non hanno fatto mancare sui social gli auguri alla loro primogenita Aurora, un mare d’amore che come ogni volta emoziona. La figlia più grande di Eros e Michelle è diventata una splendida donna, meravigliosa da sempre. Un video di papà eros, le foto di mamma Michelle, auguri separati da tanti anni per l’ex coppia ma entrambi hanno seguito con la massima attenzione ogni passo di Aurora, entrambi sanno che la loro bambina ha sempre avuto le idee chiare.

Eros ha voluto postare un video di Aurora a pochi anni, il braccio ingessato ma ben più interessata a mangiare, tenerissima. Ramazzotti le ha scritto: “Il tempo passa in fretta ma l’amore si rafforza ogni giorno di più, sembra ieri e avevi già le idee molto chiare. Auguri per i tuoi bellissimi 20 anni”.

La Hunziker ha scelto una foto che la mostra nel seggiolone, ancora più piccola: “Quando penso a te da piccola ho questa immagine davanti… eri una bimba tranquilla, bisognava svegliarti con le cannonate e sapevi stare in tutte le situazioni! Infatti dicevo sempre a tutti che eri quasi “finta” da quanto eri buona. Dove ti si metteva stavi – ha continuato Michelle – Una cosa non bisognava fare però con te… rubarti il cibo dal piatto, disturbarti mentre mangiavi… guai!!!!? eri pronta a piantare una forchettata nelle mani di chi provava a privarti del tuo piatto di pasta! Avevi già le idee ben chiare! Mi emoziono a pensare al momento che sei nata esattamente 20 anni fa tra un ora e 23 minuti…avevi la boccuccia a cuore e mi guardavi con quei occhietti dolci che ti sono rimasti. Auguri amore mio per i tuoi 20 anni….ti amo”. Poi lo scatto di Aurora che mangia la pasta, oggi a 20 anni, con lo stesso gusto. Auguri Aurora!

Clicca qui per vedere il video di Eros per Aurora



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.