Bellezze VIP

Antonella Clerici il suo menù di Natale e il Capodanno con Vittorio Garrone (Foto)

Antonella Clerici su Oggi parla del suo Capodanno con Vittorio Garrone e svela il menù di Natale (foto)


Sul settimanale Oggi Antonella Clerici parla del suo nuovo amore, Vittorio Garrone (foto), di come saranno le sue feste di Natale e Capodanno, della voglia di sparire con il suo compagno perché la rende troppo felice. E’ un’altra donna Antonella Clerici, solare bella lo è sempre stata ma non l’avevamo mai vista così radiosa. La conduttrice confida che è felice e anticipa le prossime settimane della sua vita. Non può mancare per lei che è golosissima un menù speciale a Natale, ma niente di così sofisticato. La Clerici racconta che nel giorno di Natale con lei ci saranno ovviamente Maelle e suo padre Giampiero con la compagna, Graziella. Inoltre sua sorella Cristina, la sua assistente con suo padre e la figlia. Natale in famiglia per Antonella Clerici come è giusto che sia. Passiamo al menù che ha indicato sul settimanale.

Ho già pensato al menu. Il 24 la cena è di magro: spaghetti tonno, olive e capperi, con ingredienti sceltissimi; torta rustica di scarola; salmone e dolci a volontà. Il giorno di Natale preparo ravioli in brodo e poi un bel cappello del prete, un bell’arrosto, e il vitel tonné perché lo vogliono tutti”.

Antonella Clerici, le foto del compleanno con Anna Moroni e le altre amiche, clicca qui

Dunque la Clerici festeggia la vigilia di Natale per poi passare subito al Capodanno, entusiasta di partire con Vittorio Garrone: “Maelle raggiungerà il papà a Bruxelles. E io… come si dice?Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Sì, farò un bel viaggio con Vittorio e nessuno saprà dove!”. Nozze in vista dunque per Antonella Clerici e Vittorio Garrone? Ecco cosa ha risposto la conduttrice de La prova del cuoco: “Io non mi sposo, sia chiaro… L’anello è mio, ce l’ho da tempo e La prova del cuoco può dimostrarlo: l’ho messo tante volte, me lo regalai per un compleanno…. Credo che basti voler bene a una persona per starci insieme… E Vittorio la pensa così anche lui”. C’è sempre tempo però per cambiare idea, intanto è felice con il suo Vittorio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.