Bellezze VIP

Francesca Chillemi con la figlia Rania a Cortina d’Ampezzo, mamma bellissima (Foto)

Francesca Chillemi a Cortina d'Ampezzo con il compagno e la figlia Rania (foto)


Francesca Chillemi si gode un po’ di relax in montagna con il compagno, Stefano Rosso, e la loro bimba, la piccola Rania nata lo scorso 22 febbraio (foto). A Cortina d’Ampezzo Francesca Chillemi non passa di certo inosservata anche nella sua semplicità, l’attrice è bellissima anche con un filo di trucco, senza alcuna posa davanti ai paparazzi e con il look comodo scelto per affrontare il freddo. Insperabile dalla sua bimba l’attrice ed ex Miss Italia si è rilassata passeggiando con Rania nel passeggino mentre Stefano era impegnato nelle discese in snowboard. A 31 anni la Chillemi ha realizzato tanti sogni, la famiglia che ha costruito è di certo il più bello.

Così mentre Stefano scende in pista Francesca fa la mamma orgogliosa della piccola. Si gode Cortina, qualche acquisto e poi qualcosa di caldo, ma non perde mai di vista il visetto della sua bimba. Bellissima, dolcissima, capelli sciolti tirati dietro dagli occhiali da sole, jeans con risvolto, scarpe Adidas bianche e cappotto vestaglia lungo e morbido, un filo di trucco e un sorriso e uno sguardo che incantano. Ecco le foto

Il look scelto dalle ministre del governo Gentiloni per il giuramento, qui le foto

Il Natale è vicino e sarà per la coppia il più bello da vivere e condividere. Presto Francesca Chillemi tornerà in tv tra i protagonisti della quarta stagione di Che Dio ci aiuti. Sarà un nuovo successo e lo vedremo in onda dal 15 gennaio su Rai 1. Nel cast con la Chillemi ovviamente Elena Sofia Ricci e inoltre Miriam Dalmazio, Diana Del Bufalo, Lino Guanciale, Neva Leone e Cristiano Caccamo. Insomma, saranno tante le novità per i fan della serie, ma per il momento c’è solo voglia di feste di Natale in famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.