Bellezze VIP

Flora Canto col pancione si prepara al Natale più bello (Foto)

Ottavo mese di gravidanza per Flora Canto che col pancione attende il Natale (foto)


Manca poco all’arrivo della bimba di Flora Canto ed Enrico Brignano (foto) e il pancione della splendida attrice parla da solo, dovrebbe essere all’ottavo mese di gravidanza. In gran forma Flora Canto sta vivendo la sua prima gravidanza tra privacy e social, in pratica mostra tutto il suo splendore ai fan, la gioia, l’amore di cui è piena la sua casa. Impegnata a far shopping per la figlia in arrivo la Canto ha scelto la cameretta: “Cameretta per il mio piccolo grande amore… Scelta! Grazia a Nanàn per questo piacevole pomeriggio!!!! Non vedo l’ora che arrivi… Sia Lei che la cameretta”. Prima figlia sia per lei che per Brignano e ovviamente gli acquisti da fare sono tanti, tutto il necessario per la piccola, dai vestiti agli accessori.

Flora Canto si sta sbizzarrendo; la compagna di Enrico Brignano nonostante le curve è in forma perfetta, ottavo mese di gravidanza e un Natale da passare nel modo più dolce. Una carrozzina rosa era l’addobbo natalizio che non poteva mancare sull’albero di Flora ed Enrico.

Belen Rodriguez in lacrime al telefono – qui le foto

Lei l’ha fatto con largo anticipo quest’anno, l’arrivo di Martina rende tutto più bello. Sì, è così che hanno deciso chiamare la loro bambina, Martina: “…ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde calciando”. Dopo le feste di Natale faremo a Flora Canto e ad Enrico Brignano altri auguri, i più belli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.