Coppie VIP

Belen Rodriguez in lacrime al telefono durante una cena con Andrea Iannone (Foto)

Belen Rodriguez su Novella 2000 le foto in lacrime al telefono forse con Stefano De Martino (foto)


Novella 2000 pubblica le foto di Belen Rodriguez in lacrime, Belen piange mentre parla al telefono dopo aver lasciato Andrea Iannone al ristorante. C’è chi ha riferito che a farla piangere sia stato Stefano De Martino, ma questi sono solo pettegolezzi. Cosa è accaduto a Belen? La showgirl argentina è sempre così attenta a mettersi in posa per apparire perfetta, sognante e bellissima, ma i paparazzi sanno beccarla al momento giusto tra scatti di nervosismo e questa volta lacrime. Belen e Andrea Iannone erano a cena insieme, da soli, in un locale per una serata romantica, una telefonata ha rovinato tutto. La Rodriguez ha risposto al cellulare e dalle coccole e sorrisi scambiati con il suo pilota e passa al gesticolare al telefono per poi piangere.

Chi ha chiamato Belen al cellulare disturbando la sua serata romantica? La telefonata sembrerebbe davvero dolorosa. Belen Rodriguez e Andrea Iannone erano a Milano innamorati, felici, sereni. Distratta da una chiamata lei è uscita dal ristorante e il seguito e nelle foto in basso.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon alla cena di Natale della Juventus – qui le foto

Ancora una volta è il settimanale Novella 2000 a mostrare le emozioni della ex moglie di Stefano De Martino, ancora una volta si parla di loro due, di una storia d’amore che sembrerebbe finita. Un anno fa Stefano e Belen si sono detti addio, adesso entrambi hanno preso strade diverse. Se la Rodriguez è fidanzata con Iannone, il ballerino partenopeo forse frequenta Diletta Puecher ma di recente ha anche dichiarato di amare ancora la madre di suo figlio Santiago e che la separazione da lei è stata un terremoto dell’anima. Davvero è stato Stefano a far piangere Belen come mostrano queste foto? Ci ha poi pensato Andrea Iannone a consolarla. Non si ferma qui la soap che vede protagonisti Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Andrea Iannone mentre in tanti sperano ancora che la famiglia torni a vivere sotto lo stesso tetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.