Ilaria D’Amico e Gigi Buffon alla cena di Natale della Juventus (Foto)

E’ già tempo di cene di fine e di auguri di Natale e non poteva mancare la serata con la Juventus per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico (foto). Una nuova occasione di rivedere insieme la coppia in passato tanto chiacchierata ma ormai collaudatissima. Per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon questo sarà un Natale davvero speciale con i rispettivi figli e con il piccolo Leopoldo Mattia, ma sembra che non ci sia un altro bebè in arrivo come invece il gossip aveva più volte tentato di anticipare. Recenti foto della giornalista Sky mostravano un probabile ventre arrotondato ma in realtà sembra che la colpa del finto pancione sia da attribuire in quel caso ad una sciarpa e a degli scatti pettegoli. In basso le foto della cena di Natale della Juve mostrano Ilaria D’Amico in gran forma e anche il nuovo look di Buffon.

Se la compagna è sempre perfetta nel suo look dobbiamo ancora scegliere se ci piacciono i baffi di Gigi o meno. Il nuovo look del calciatore lascia un po’ perplessi e anche Ilaria non sembra contentissima di quei baffetti, ma lui è convinto di volerli portare così.

Ecco alcune foto scattate durante la cena di Natale della Juventus

E’ addio tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, leggi qui

Una festa di Natale come sempre in gran stile organizzata al Royal Park Rover, alle porte di Torino. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico seduti ovviamente uno accanto all’altra e spesso mano nella mano. Allo stesso tavolo della coppia anche Andrea Agnelli e la compagna Deniz Alkalini. Tanti i personaggi noti, calciatori e non solo presenti alla cena.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.