Bellezze VIP

Sergio Arcuri festa di compleanno con Manuela e gli amici (Foto)

La festa di compleanno di Sergio Arcuri, le foto con gli amici e la torta


Sergio Arcuri ha festeggiato martedì sera il suo compleanno con una festa in gran stile e con gli amici più cari (foto). Alla festa di compleanno di Sergio c’era ovviamente anche sua sorella Manuela Arcuri, avvistati anche la cara amica Alessia Macari, la vincitrice del primo Grande Fratello Vip, ma anche Alessandro Cecchi Paone, Stefano Belardini, l’artista Daria Paladino e Alessandra De Filippis ed altri. Tante divertimento e una torta speciale per Sergio Arcuri, una decorazione che raffigura la casa dell’attore, la casa che ha arredato da solo e a cui è molto legato. Grande assente la sua ormai ex fidanzata Mercdesz Henger. Di questa coppia si è parlato già molto anche se in realtà il loro legame è durato davvero poco.

Ancora non si è ben chi capito chi dei due abbia interrotto il rapporto, in compenso abbia letto un bel po’ di accuse reciproche; le penultime quello di Sergio Arcuri che accusava la ex naufraga di non rispondere ai messaggi né al telefono. Arcuri voleva solo parlarle dopo la sua lettera aperta: “Volevo solo parlarle, ma lei sfugge, dice che ha sempre da fare. Ma poi il tempo per parlare con i giornalisti lo trova”.
Ecco le foto della festa di compleanno di Sergio Arcuri, 42 anni per l’attore

Flora Canto all’ottavo mese di gravidanza, qui le foto

La figlia di Eva Henger aveva invece replicato: “Per lui provavo un sentimento forte che poteva diventare amore, cosa che non è successa. Ci siamo lasciati, però eravamo d’accordo di non dirlo subito. Speravo nella riappacificazione e, comunque, non volevo parlare del mio privato”. Chissà se gli avrà fatto almeno gli auguri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.