Bellezze VIP

Michelle Hunziker e le sue donne in copertina su Chi (FOTO)

Michelle Hunziker e le sue donne in copertina su Chi. Ecco le foto di Michelle che posa con le sue figlie: Aurora, Sole e Celeste


Anche il 2016 è stato un anno d’oro per Michelle Hunziker, una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo in Italia e non solo. In esclusiva per Chi, la bellissima Michelle, posa per la copertina di Chi in edicola da domani. Quattro bellissime donne sulla copertina della rivista diretta da Alfonso Signorini: la bellissima conduttrice, sua figlia Aurora Ramazzotti e poi le piccole Sole e Celeste. Quattro donne che formano una famiglia sprint.

MICHELLE HUNZIKER E LE SUE BELLISSIME FIGLI SULLA COPERTINA DI CHI PRIMA DI CAPODANNO

Le parole di Michele intervistata dai giornalisti di Chi: “Il 2016 è stato un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo. Anche sul lavoro è un periodo sereno: attraverso una fase di creatività e di sogni. Molto stimolante! Per il 2107 ho diversi progetti, ma al primo posto c’è sempre la famiglia: a Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere “rubacoccole”; mentre Tomaso (Trussardi, ndr) ha l’esclusiva per la sera.”

Capitolo figlie grandi pronte a spiccare il volo. Michelle parla della sua piccola grande donna, Aurora, avuta con Eros Ramazzotti. “Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei” racconta Michelle.

La bella conduttrice di Canale 5 ha scelto di posare per un servizio fotografico su Chi dove appare in tutto il suo splendore al fianco delle adorate figlie. Aurora, la donna più grande di casa e le piccole Sole e Celeste rigorosamente vestite con un outifit natalizio. Non ci resta che fare tanti auguri a queste 4 bellissime donne e donnine per un 2017 ricco di serenità e felicità. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.