Bellezze VIP

Antonella Mosetti in ospedale, dopo un intervento il commento della figlia Asia (Foto)

Antonella Mosetti ricoverata in ospedale dopo un intervento, le parole della figlia Asia (foto)


Il selfie bollente di Antonella Mosetti questa volta arriva dall’ospedale, dal lettino dopo la ex gieffina vip rassicura i fan dopo aver subito un’operazione (foto). Perché la Mosetti è ricoverata in ospedale e che tipo di intervento ha subito non è stato riferito. Antonella Mosetti ricoverata all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma ha avuto accanto soprattutto sua figlia Asia che alla fine di tutto ha scritto un post per la sua mamma. “Piccolo intervento superato” ha cinguettato la ex ragazza di Non è la Rai dopo aver scattato e postato la foto sul suo profilo Instagram. A darle forza la sua figlia. Non si conoscono i motivi dell’operazione ma le parole di Asia lasciano perplessi.

Tutto si è concluso in modo positivo per Antonella che questa volta ha dovuto fare a meno del suo compagno Gennaro Salerno impegnato a Dubai. A lei ci ha pensato sua figlia Asia. La giovanissima Nuccetelli ha scritto per la sua mamma: Sono fiera di te, #Mamma . Fiera perchè hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. SEI UNA GRANDE, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene @antonellamosetti sempre”.

Tanti i commenti che augurano una veloce guarigione alla Mosetti ma per Antonella ci sono anche le critiche di chi non crede sia stata in ospedale per un problema di salute ma magari in seguito a qualcosa legata all’estetica. Ad ogni modo tutto è passato e dalla foto scattata in ospedale sempre che la bela Mosetti sia davvero in forma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.