Bellezze VIP

Nancy Brilli in bikini con Paola Perego per un Capodanno in Kenya (Foto)

Nancy Brilli in bikini su Chi, le foto scattate in Africa a Capodanno con il figlio e Paola Perego (foto)


Nancy Brilli e Roy De Vita (foto) sembra si siano detti addio per sempre perché a separarli questa volta non sono state solo le vacanze di Natale e Capodanno ma ben altre scelte. La splendida Nancy Brilli sul settimanale Chi appare in splendida forma, non ha più vent’anni ma fa invidia in bikini alle giovanissime. Considerando che siamo in pieno in inverno e che tante donne non sono per niente pronte per la prova costume, la Brilli si difende benissimo. Ci sarà anche il ritocco del chirurgo estetico ma tutto appare davvero ben fatto; in costume in Kenya per il suo Capodanno con il figlio e gli amici la splendida Nancy batte tutti.

Dopo 14 anni d’amore l’attrice di fiction e di tanti spettacoli in teatro e il chirurgo si sono lasciati, la notizia sembra ormai confermata. Nancy Brilli ha passato in Kenya il Capodanno con il figlio Francesco accompagnato dalla fidanzatina e gli amici più cari, tra loro anche Paola Perego e Lucio Presta.

Ecco alcune foto pubblicate da Chi

Il primo selfie di Antonella Clerici e Vittorio Garrone – qui le foto

Occhiali da sole, cappello e pose perfette per mostrare che a 52 anni Nancy Brilli è più bella e più in forma che mai. La separazione con il compagno non sarà certo stata semplice, lei desiderava il matrimonio, per De Vita non era certo una priorità e così la fine dell’amore è arrivata ancora una volta. L’amore più grande resta sempre il figlio nata dal legame con Manfredi, un figlio desiderato e amato da entrambi. Inizia da single il 2017 per la Brilli, lontano da Roy e splendida e sexy in Africa. Nella terza foto in alto anche Paola Perego in bikini mentre passeggia con l’amica Nancy, splendide entrambe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.