Bellezze VIP

Mary Segneri del Grande Fratello dopo la dieta toglie la pelle in eccesso (Foto)

Mary Segneri del GF dopo la dieta vuole eliminare la pelle in eccesso (foto)


Già avevamo seguito Mary Segneri (foto) nel suo cambiamento tra la partecipazione al Grande Fratello e la dieta che l’ha trasformata, ma l’ex gieffina adesso ha un altro desiderio. Mary Segneri ha perso ben 65 chili, ma è dimagrita da sola portandosi dietro le conseguenze, quindi un eccesso di pelle che adesso vorrebbe eliminare. Ospite a Pomeriggio Cinque Mary Segneri ha confidato il suo desiderio di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Mary ha chiesto aiuto a Barbara D’Urso e al professor Lorenzetti e il risultato della visita però non è stato apprezzato da tutti. Dopo la visita alla Segneri il professor Lorenzetti ha proposto come soluzione un lifting circonferenziale.

“Dobbiamo fare un lifting circonferenziale, che porti via tutto l’eccesso intorno alla circonferenza, in modo da sollevare anche il gluteo” ha spiegato il dottore non convincendo però la collega Dvora Ancona che ha sottolineato come un intervento di questo tipo non sia adatto ad una donna di 35 anni. La dottoressa ha spiegato che eliminare in questo modo la pelle in eccesso potrebbe avere conseguenze su una futura gravidanza, Lorenzetti però è di tutt’altra opinione, ha difeso con forza la sua posizione rispondendo dalla sala operatoria.

Ecco alcune foto di Mary Segneri

Francesca Dellera paparazzata a Milano mentre fa shopping, ecco com’è oggi – qui le foto

Riuscirà l’ex concorrente del Grande Fratello a realizzare del tutto il suo sogno? Dopo aver perso ben 65 chili adesso vorrebbe non solo essere magra ma davvero in forma e con un fisico che non le provochi imbarazzo. La chirurgia spesso risolve molti problemi e Mary ha chiesto aiuto ai professionisti giusti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.