Bellezze VIP

Lamberto Sposini ultime notizie: per i 25 anni del Tg5 grande affetto dei fan

Come sta Lamberto Sposini? Le ultime notizie arrivano per l'anniversario del Tg5 anche il giornalista ricordato in questa data speciale. E i fan gli stanno vicino su Instagram, il social che usa per condividere le sue foto e raccontare quello che fa


E’ una ricorrenza importante anche per Lamberto Sposini quella che si sta festeggiando in casa Mediaset: i 25 anni del Tg5 e anche il giornalista ha voluto ricordare il bellissimo periodo che l’ha legato professionalmente parlando alla rete. Lo ha fatto con una foto pubblicata su Instagram, in cui mostra uno scatto del passato, un momento di armonia in compagnia di Enrico Mentana e di Clemente Mimum. E sono tanti i fan che cercano notizie sul web di Lamberto Sposini, tante le persone comuni che vorrebbero rivederlo di nuovo in tv dopo il tragico malore che lo ha colpito sei anni fa mentre era al timone de La vita in diretta. I 25 anni del Tg5 sono stati anche l’occasione di ricordare, qualora ce ne fosse stato bisogno, quanto era amato e quanto è amato ancora oggi Lamberto Sposini che pian piano cerca di riprendere in mano la sua vita e condivide con le foto sui social, i momenti delle sue giornate, con tutte le persone a lui care. Il 2016 per Lamberto Sposini ricomincia dagli scatti su Instagram che ci mostrano un uomo sereno e sorridente in compagnia di quegli amici che mai lo hanno abbandonato. Un uomo che vorrebbe tornare a essere quello di un tempo. Forse il Lamberto Sposini che abbiamo visto al timone del Tg5 e anche del Tg1 per tanti anni non potrà tornare a essere quello di prima, ma nelle foto che ci mostrano come oggi Lamberto lotti con tutta la forza, rivediamo gli occhi pieni di energia di chi non si vuole mai arrendere e di chi lotta per rimettere a posto le cose.

La vita dà e poi toglie ma c’è una cosa che non si può cancellare, che solo noi possiamo decidere di non avere: il sorriso. Lamberto Sposini non tornerà probabilmente a condurre un Tg a La vita in diretta ma potrebbe tornare in tv a raccontare la sua storia, a parlare del suo incidente, a dirci come cambia la vita di un uomo sempre sul pezzo, sempre in prima linea che si ritrova poi costretto a dipendere dall’aiuto di persone a lui care. E tra queste c’è sicuramente la sua ex compagna che si prende cura di lui ormai da sei anni, Sabina Donadio, che con affetto segue ogni miglioramento di Lamberto. 

LAMBERTO SPOSINI ULTIME NOTIZIE: COME STA DAVVERO IL GIORNALISTA? Difficile sapere quale siano le sue reali condizioni di salute visto che arrivano voci diverse da mesi. Pare che Lamberto non parli più, secondo il racconto di alcune persone a lui vicine. Ma queste voci vengono anche smentite ripetutamente. Potrebbe essere solo Lamberto a raccontare qualcosa in più, a dirci come sta. Ma è davvero dura probabilmente per lui. Il giornalista si lascia andare solo a dei commenti, quando posta le sue ultime foto su Instagram, foto che ci mostrano la nuova vita; una coccola casalinga con il suo cane, i compiti da fare, i vecchi amici da abbracciare. Nel suo cuore probabilmente Lamberto sa che cosa ne sarà di lui. Noi gli auguriamo di continuare a lottare perchè un malore può cambiare la vita, ma non distruggere il nostro cuore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.