Bellezze VIP

Raz Degan ospite a Verissimo: “Ecco perchè vado all’Isola dei famosi”

Raz Degan ospite a Verissimo: "Ecco perchè vado all'Isola dei famosi". L'intervista completa nella puntata in onda il 21 gennaio 2017


Prima di partire per l’Honduras il naufrago Raz Degan ci svela i motivi per i quali ha accattato di intraprendere questo viaggio. Puntata di Verissimo speciale il 21 gennaio 2017 con ampio spazio dedicato all’Isola dei famosi 2017 con le ultime news sul cast e le conferme dei nomi che ancora mancano “all’appello”. Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi ci sarà appunto Raz Degan che racconterà il perchè di questa scelta.

Come saprete le puntate di Verissimo sono registrate per cui possiamo darvi delle anticipazioni di quello che Raz Degan ha raccontato nella puntata in onda oggi nel salotto di Silvia Toffanin.

Raz, che ha impiegato moltissimo tempo nella sua vita per viaggiare ha spiegato: “Ho viaggiato in più di cento paesi, mi mancava sul passaporto un timbro dell’Honduras” racconta “Di natura sono un po’ timido. Vado sull’Isola per fare un’esperienza di vita e sfidare me stesso, con una cosa che non ho mai fatto. Non è un mio obiettivo vincere”. Per cui quale migliore occasione per visitare posti nuovi e farlo anche mettendosi in gioco per altri aspetti, imparando quindi a convivere con altri naufraghi sulle spiagge dell’Honduras…

E infatti Raz Degan spiega proprio che la cosa che lo preoccupa di più è la convivenza. Non la fame, non le condizioni di difficoltà ma il confronto con le persone presenti in questo viaggio: “Ho vissuto gli ultimi tre anni in Amazzonia, per un documentario che ho girato e che sta per uscire in America. Là era bello tosto, molto scomodo. Un’esperienza che mi ha arricchito molto” . E racconta ancora: “Poi ho vissuto in paesi del Terzo mondo, dove la gente non ha veramente niente da mangiare. La convivenza con gli altri naufraghi che non conosco sarà l?ostacolo più difficile da superare, per il resto non ho problemi”.

Per ascoltare l’intervista integrale di Raz Degan, che magari ci svelerà anche qualche dettaglio sulla sia vita privata, appuntamento alle 16,30 con la nuova puntata di Verissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.