Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 svelato il cast al completo: i nomi di tutti i concorrenti

Isola dei famosi 2017 svelato il cast al completo: i nomi di tutti i concorrenti. Ecco tutte le news


Mancano 12 giorni alla partenza dell‘Isola dei famosi 2017 e le indiscrezioni sono sempre di più, alcune delle quali diventano certezze anche grazie alle anticipazioni date dalle pagine ufficiali del programma. Il cast del’Isola dei famosi 2017 quindi si fa sempre più ricco e arrivano anche altre notizie che potrebbero svelare i nomi di tutti i concorrenti che dovrebbero sbarcare in Honduras per la nuova edizione del programma di Canale 5. Scopriamo di più. 

ISOLA DEI FAMOSI 2017 IL CAST: TUTTI I CONCORRENTI CONFERMATI PER LO SBARCO IN HONDURAS

Eva Grimaldi, cinquantaduenne attrice che vanta una partecipazione a Ballando con le stelle e una a Pechino Express. Confermato il suo nome dai social dell’Isola con la prima foto ufficiale. Lo stesso vale per Raz Degan, attore, modello e conduttore quarantanovenne che vanta una partecipazione a Ballando con le stelle, oltre alla conduzione di Mistero, ma non si parla di un reality! Nancy Coppola, trentenne cantante neomelodica e attrice. Per la gioia di tutti i suoi fan, la presenza della cantante è stata confermata anche sui social dell’Isola dei famosi in modo ufficiale.Simone Susinna, ventiduenne modello che ha già sfilato per Armani, D&G e Scervino.

I NOMI LANCIATI DA TV SORRISI E CANZONI MA NON ANCORA CONFERMATI IN MODO UFFICIALE

Samantha De Grenet, quarantasettenne conduttrice, attrice ed ex modella, già concorrente de La Talpa: il suo nome era stato lanciato da Blogo, che aveva parlato dell’attrice come della scelta fatta da Mediaset in sostituzione di Wanna Marchi e di sua figlia Stefania Nobile. Nathalie Caldonazzo, quarantottenne showgirl e attrice. Il nome di Massimo Ceccherini, cinquantunenne attore, già concorrente della quarta edizione de L’isola dei famosi, era stato già fatto nelle passate settimane e la sua presenza viene quindi confermata. Giacomo Urtis, quarantenne chirurgo plastico dei vip che bazzica nei salotti tv da qualche tempo, e adesso avrà il suo da fare all’Isola dei famosi. Malena (Filomena Mastromarino), pornostar, ex delegata all’assemblea nazionale del Pd, anche il suo nome era stato fatto qualche giorno fa. Moreno (Moreno Donadoni), ventisettenne rapper genovese che ha partecipato alla dodicesima edizione di Amici come concorrente e alla tredicesima in veste di direttore artistico. Il nome di Moreno è uno dei primo venuti fuori già da mesi. Non poteva del resto mancare un ex amico di Maria, dopo Valerio Scanu e Marco Carta. Del tutto nuovo e forse anche inaspettato il nome di Giulio Base, cinquantaduenne attore e regista, che ha partecipato a Notti sul ghiaccio nel 2015.. Dayane Mello, ventisettenne modella brasiliana, con alle spalle già una partecipazione a Ballando con le stelle e una a Monte Bianco. Dopo il vestito che ha fatto tanto scandalo eccola quindi in bikini sull’Isola dei famosi.  Andrea Marcaccini, ventinovenne modello che ha già sfilato per John Richmond.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.