Reality e Talent

Raz Degan sbarca sull’Isola dei famosi 2017 per la gioia delle signore

Raz Degan sbarca sull'Isola dei famosi 2017 per la gioia delle signore. Ecco le ultime news prima del "naufragio"


Forse le quindicenni non ricordano bene Raz Degan ma le giovincelle con qualche annetto in più saranno sicuramente liete di pensare che sulle calde spiagge dell’Honduras, oltre alle mosche e alle zanzare ci sarà anche il bell’attore. E già perchè passano gli anni ma la bellezza resta e Raz Degan sull’Isola dei famosi 2017 è sicuramente una bella sorpresa per il pubblico femminile che di solito non viene accontentato mentre si pensa alle donzelle da vedere in bikini. Oggi l’annuncio ufficiale con la comunicazione sui social dell’Isola dei famosi: Raz è il primo concorrente ufficiale di questa terza edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset. Nelle prossime ore probabilmente saranno ufficializzati anche altri nomi visto che manca pochissimo all’inizio del reality di Canale 5. Vi ricordiamo infatti che la prima puntata dell’Isola dei famosi 2017 andrà in onda il 30 gennaio.

STEFANO BETTARINI INVIATO ALL’ISOLA DEI FAMOSI: LEGGI QUI

Ma chi è Raz Degan e perchè è considerato un vip degno dell’Isola dei famosi 2017? Ve lo raccontiamo cercando di darvi qualche news sulla sua vita privata, su quello che ha fatto nella vita e su quello che oggi è. 

RAZ DEGAN AL’ISOLA DEI FAMOSI 2017: FAMOSO IN ITALIA PER LO SPOT PUBBLICITARIO CHE LO HA RESO CELEBRE

Raz Degan (nato il 25 agosto 1968) è un personaggio televisivo, attore, conduttore televisivo ed ex modello israeliano che lavora prevalentemente in Italia. Nato nel kibbutz Sde Nehemia, a ventun anni, dopo il servizio militare, comincia a lavorare come modello, conducendo una vita itinerante tra la Thailandia, gli Stati Uniti, l’Italia, l’Australia e la Francia. Diviene popolare anche in Italia apparendo in diversi spot televisivi (compresa la frase cult “Sono fatti miei”). In Italia poi partecipa a diverse serie televisive e interpreta molto ruoli al cinema. La sua fama diventa maggiore anche in seguito alla relazione con Paola Barale che lo porta però anche ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Raz e Paola infatti decidono di dedicarsi ai reportage, ai viaggi e non si fanno vedere molto nel piccolo schermo. Da più di un anno però la loro relazione è terminata. Paola è tornata in tv mettendosi in gioco anche con i reality, ha scelto Pechino Express e poi l’abbiamo vista anche in altri programmi. E anche Raz ha deciso di ricominciare dalla tv e da un reality ma ha scelto l’Isola dei famosi 2017 ( anche se non dimentichiamo che lo avevamo già visto a Ballando con le stelle e su Italia 1 protagonista con Mistero). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.