Reality e Talent

L’Isola dei famosi 2017 al via: c’è la data, l’inviato e l’opinionista

L'Isola dei famosi 2017 al via: c'è la data, l'inviato e l'opinionista. Ecco le ultime news


Manca ormai davvero pochissimo alla partenza della terza edizione dell‘Isola dei famosi targata Canale 5. Tutto pronto per il debutto con Alessia Marcuzzi che dai social annuncia una edizione davvero scoppiettante. E in questi giorni sono tante le notizie che arrivano a due settimane dalla messa in onda del reality di Canale 5. C’è per esempio la data per la prima puntata dell’Isola dei famosi 2017, sappiamo quando inizia. I primo promo in onda su Canale 5 infatti annunciano la data di inizio: si parte il 30 gennaio 2017 si va in onda quindi di lunedì, come sempre. E poi ci sono anche altre indiscrezioni sul cast ma soprattutto due conferme per quello che riguarda i ruoli chiave di questa edizione dell’Isola dei famosi. Si cambia e si rinnova, se così possiamo dire. Via Alfonso Signorini e Mara Venier stanchi di fare un’Isola spesso troppo noiosa per i loro gusti, e dentro Vladimir Luxuria che, da ex naufraga e da ex inviata, darà quel giusto pepe che serve a questa edizione, senza gli spoiler soprattutto. Va detto infatti che Alessia Marcuzzi ha avuto una grande pazienza con Mara Venier perchè se da un lato, il pubblico ha apprezzato la zia Mara, dall’altro stare attenti a ogni sua parola con la paura che rivelasse segreti e simili, non deve esser stato molto semplice per la conduttrice dell’Isola dei famosi. E poi pochissimi minuti fa è arrivata anche la conferma per un nome che era circolato già due mesi fa, quello di Stefano Bettarini. Non sarà in Honduras come concorrente, avrebbe voluto provarci lo scorso anno ma per ovvi motivi non ce l’aveva fatta.

Quest’anno sarà in qualche modo protagonista dell’Isola dei famosi e infatti sarà l’inviato di Alessia sull’Isola. Non la sentiremo più urlare Alvin-Alvin-Alvin ( per fortuna o per sfortuna, chi lo sa). A Bettarini quindi l’arduo compito di gestire i naufraghi sull’Isola dei famosi cosa che non sarà affatto semplice anche perchè, se le indiscrezioni sul cast fossero confermate, il Betta non avrebbe a che fare con personaggini  facilmente domabili.

Insomma si preannuncia un’edizione dell’Isola dei famosi 2017 davvero scoppiettante. Si scaldano i motori e nelle prossime ore probabilmente sarà svelato l’intero cast anche perchè come di consueto, i protagonisti, una settimana-dieci giorni prima della puntata d’esordio, partono per l’Honduras. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.