Reality e Talent

Isola dei famosi 2017, c’è anche Simone Susinna: ma chi è?

Ultime anticipazioni dall'Isola dei famosi 2017: c'è anche Simone Susinna, ecco chi è il nuovo naufrago del reality di Canale 5


Continuano le anticipazioni ufficiali dall’Isola dei famosi 2017 e proprio qualche minuto fa è arrivata una notizia: un altro naufrago sbarcherà presto in Honduras. Si tratta di Simone Susinna un bellissimo modello di 22 anni. Ma chi è davvero Simone Susinna e perchè merita un posto all’Isola dei famosi? Vi sveliamo un arcano: molto presto si malignerà sulla presenza di Simone Susinna all’Isola dei famosi. Perchè? Molto semplice: una breve ricerca sul web vi porterà subito a capire i motivi per i quali il bel modello siciliano in partenza per l’Isola dei famosi, è arrivato alla stampa di tutta Italia. Di Simone, oltre che per la sua bellezza e per il lavoro da modello sfila per i più grandi marchi e stilisti, si è parlato per una presunta amicizia molto intima con Barbara D’Urso…Immaginerete bene che tra qualche ora non si parlerà d’altro visto che qualche settimana fa si era parlato di Simone Susinna come del toy boy di Barbara D’Urso, dopo alcuni scatti pubblicati dalle riviste di Cairo Editore che mostrava i due insieme a una festa. Non c’erano foto compromettenti, nessun bacio, nessuna coccola ma si era parlato tanto di questa strana amicizia. Ovviamente la conduttrice, che è ancora single, aveva smentito anche all’epoca anche se dal suo punto di vista non c’era nulla da smentire. Tornando invece a Simone Susinna, dobbiamo dire che la produzione dell’Isola dei famosi ha fatto una seconda scelta azzeccata per le signore di tutta Italia e non solo, visto che sarà davvero un bel vedere. E oltre ai muscoli ci sarà anche altro? Probabilmente si ma lo scopriremo solo seguendo questa nuova edizione dell’Isola dei famosi. 

SIMONE SUSINNA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 SOLO PER RACCOMANDAZIONE?

E chissà che i più cattivi non malignino anche su questa amicizia dicendo che in qualche modo il bel modello potrebbe esser stato raccomandato, visto che in fondo non è poi così famoso. Ma del resto si sa, la produzione di un reality non si può di certo permettere di pagare cachet a 5 zeri per tutti i protagonisti, qualcuno dovrà pure ricevere una paga inferiore e non tutti quindi hanno la stessa fama! 

Facciamo un grande in bocca al lupo a Simone per questa nuova esperienza e attendiamo di vedere come si presenterà al pubblico che non lo conosce! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.