Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi e Mara Venier a cena insieme , per sempre amiche (Foto)

Alessia Marcuzzi a cena con Mara Venier e con loro i rispettivi mariti. Anche se non lavoreranno insieme per L'Isola dei famosi 12 sono sempre molo legate (foto)


Alessia Marcuzzi sta per iniziare la sua avventura con L’Isola dei famosi 12 ma questo 2017 nel reality show in onda su Canale 5 non ci saranno né Alfonso Signorini né Mara Venier. Signorini non riesce più a staccarsi da Ilary Blasi e attende la prossima edizione del Grande Fratello Vip, Mara Venier senza il direttore di Chi non sarebbe la stessa opinionista, quindi Alessia Marcuzzi procede sa sola, anzi con Vladimir Luxuria. Queste sono le anticipazioni de L’Isola dei famosi 12 che già conoscevamo ma ci fa piacere vedere a cena insieme la Venier e la Macuzzi con i rispettivi mariti. Nulla è cambiato nel loro apporto, non lavoreranno insieme per il noto reality show dei vip ma la loro amicizia non è mutata. A cambiare molto però sembra essere proprio Alessia Marcuzzi che ha confidato di recente un po’ di cose.

Mi mancherai” ha scritto Alessia Marcuzzi alla sua amica Mara mostrando a tutti la foto della cena tutti e quattro insieme. Il 30 gennaio andrà in onda la prima puntata de L’Isola dei famosi 2017 e la Marcuzzi ha commentato:

Schermata 2017-01-26 alle 13.18.27

“Gli autori hanno studiato un approccio diverso, diciamo più psicologico. I concorrenti verranno messi alla prova non solo sulla fame e le difficoltà, ma anche sulle loro fragilità personali”. C’è da attendersi altro quindi rispetto alle precedenti edizioni. Alessia ha parlato anche di se stessa: “In questo ultimo anno sono cambiata. Ho scelto chi essere. Ho smesso di pretendere di piacere a tutti. E ho deciso di non chiedere a me stessa di farmi piacere tutti. Sono molto più selettiva. Dico quello che penso, sono quella che sono. Mi è passata l’ansia di fare del male”. Una bella crescita per la conduttrice che deve molto al marito: Ho sposato l’uomo che amo e insieme a lui ho capito che il matrimonio è fatto anche di arrendevolezza, di riflessione, di tempo. Sono meno irruente. E sono molto grata: lui c’è talmente tanto per me e i miei figli, da farmi venire la voglia di ricambiarlo con tutta la tenerezza che ho”. Infine conclude con una sua fragilità su cui sta lavorando, l’esigenza di stare a volta da sola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.