Jacques e Gabriella di Monaco rubano la scena a Charlene e Alberto (Foto)


Jacques e Gabriella (foto) sono i principini di Palazzo Grimaldi ma prima di tutto sono due bimbi che si divertano a giocare. Alberto di Monaco e Charlen Wittstock fino a poco tempo fa riuscivano a gestirli affacciati al balcone tenendoli tra le braccia, adesso per Jacques e Gabriella di Monaco è molto più bello gestirsi un po’ da soli. Per la festa di Santa Devota c’è l’ennesima occasione per la famiglia reale di salutare tutti dal balcone di Palazzo Grimaldi e questa volta niente ciucci e tranquillità tra le braccia di mamma e papà. I principini hanno rubato la scena al principe Alberto e alla splendida Charlene; la tradizione è stata ugualmente rispettata ma con un po’ di fatica in più. Così per la prima volta i piccoli di casa Grimaldi sono riusciti a sfuggire e tra smorfie e sorrisi sono apparsi per la meraviglia che sono, due bimbi curiosi e pronti ad osservare tutto come solo i bambini sanno fare.

Jacques e Gabriella di Monaco al balcone scherzano e giocano, il loro divertimento è guardare attraverso la balaustra. Dopo i primi pass visti da tutti adesso ci sono lo stupore, le domande, i sorrisi ma anche i bronci.

Ecco le foto della famiglia Grimaldi, mamma, papà e gemellini, sul balcone per la festa di Santa Devota.

Santa Devota è la santa patrona di Monaco e i piccoli questa volta non potevano mancare. Dopo George d’Inghilterra e la sua sorellina Charlotte, i piccoli di palazzo Grimaldi fanno impazzire tutti con la loro tenerezza.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close