Bellezze VIP

Jacques e Gabriella di Monaco rubano la scena a Charlene e Alberto (Foto)

I principini di Monaco Jacques e Gabriella nel girono della festa di Santa Devota a Palazzo Grimaldi (foto)


Jacques e Gabriella (foto) sono i principini di Palazzo Grimaldi ma prima di tutto sono due bimbi che si divertano a giocare. Alberto di Monaco e Charlen Wittstock fino a poco tempo fa riuscivano a gestirli affacciati al balcone tenendoli tra le braccia, adesso per Jacques e Gabriella di Monaco è molto più bello gestirsi un po’ da soli. Per la festa di Santa Devota c’è l’ennesima occasione per la famiglia reale di salutare tutti dal balcone di Palazzo Grimaldi e questa volta niente ciucci e tranquillità tra le braccia di mamma e papà. I principini hanno rubato la scena al principe Alberto e alla splendida Charlene; la tradizione è stata ugualmente rispettata ma con un po’ di fatica in più. Così per la prima volta i piccoli di casa Grimaldi sono riusciti a sfuggire e tra smorfie e sorrisi sono apparsi per la meraviglia che sono, due bimbi curiosi e pronti ad osservare tutto come solo i bambini sanno fare.

Jacques e Gabriella di Monaco al balcone scherzano e giocano, il loro divertimento è guardare attraverso la balaustra. Dopo i primi pass visti da tutti adesso ci sono lo stupore, le domande, i sorrisi ma anche i bronci.

Ecco le foto della famiglia Grimaldi, mamma, papà e gemellini, sul balcone per la festa di Santa Devota.

Santa Devota è la santa patrona di Monaco e i piccoli questa volta non potevano mancare. Dopo George d’Inghilterra e la sua sorellina Charlotte, i piccoli di palazzo Grimaldi fanno impazzire tutti con la loro tenerezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.