Bellezze VIP

Francesca Fichera incinta, le Professoresse de L’Eredità coccolano il pancione (FOTO)

Francesca Fichera incinta, le Professoresse de L'Eredità coccolano il pancione in attesa della nascita della piccola Volandri (FOTO)


Non è un mistero anzi! La bellissima professoressa de L’eredità Francesca Fichera è incinta e il suo pancione inizia a far capolino anche nello studio di Rai1 ( seppur in differita visto che le puntate del programma sono registrate). La bionda professoressa ha svelato qualche settimana fa di essere incinta: bebè in arrivo con il primo caldo, con la gravidanza che è prevista per il mese di giugno! Un 2017 che inizia davvero alla grande per la bella Francesca che in questi anni a L’Eredità ha fatto pratica da futura mamma. Con tutte le canzoncine che ha cantato per il pubblico di Rai1 avrà scaldato sicuramente l’ugola in vista della ninne nanne che adesso dovrà cantare alla sua piccola creatura! E le professoresse sono pazze di gioia intente a coccolare il pancione in attesa di vedere il nascituro! Francesca resterà sicuramente a L’eredità almeno nelle prossime settimana, considerato che il pancione ancora non è poi così visibile, e che le puntate sono registrate, probabilmente la vedremo ancora per qualche tempo! 

L’ANNUNCIO DI FRANCESCA SUI SOCIAL IN UN GIORNO SPECIALE CON DEDICA DA FUTURA MAMMA

E l’annuncio non è arrivato per caso, anzi. La Professoressa de L’Eredità non lo ha fatto in un giorno qualunque, ma proprio il 23 gennaio, data del suo 27esimo compleanno: “L’amore ti porta a fare esperienze di vita uniche… e per questo siamo felici di darvi la notizia più bella al mondo… a giugno la famiglia Volandri si allargherà facendo posto ad una cucciolina…”.

Come avrete notato, la bella professoressa ha anche svelato che è in arrivo una femminuccia, quindi lei e il suo compagno diventeranno genitori di una piccola donna! Ma chi è il compagno della bellissima Francesca? Il papà della piccola è Filippo Volandri, tennista professionista. Filippo e Francesca stanno insieme dal 2011 e adesso si preparano per allargare la famiglia con l’arrivo della prima figlia. Non ci resta che fare tantissimi auguri a Francesca per questa notizia meravigliosa che riempi di gioia il cuore di tutti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.