Francesca Fichera incinta, le Professoresse de L’Eredità coccolano il pancione (FOTO)


Non è un mistero anzi! La bellissima professoressa de L’eredità Francesca Fichera è incinta e il suo pancione inizia a far capolino anche nello studio di Rai1 ( seppur in differita visto che le puntate del programma sono registrate). La bionda professoressa ha svelato qualche settimana fa di essere incinta: bebè in arrivo con il primo caldo, con la gravidanza che è prevista per il mese di giugno! Un 2017 che inizia davvero alla grande per la bella Francesca che in questi anni a L’Eredità ha fatto pratica da futura mamma. Con tutte le canzoncine che ha cantato per il pubblico di Rai1 avrà scaldato sicuramente l’ugola in vista della ninne nanne che adesso dovrà cantare alla sua piccola creatura! E le professoresse sono pazze di gioia intente a coccolare il pancione in attesa di vedere il nascituro! Francesca resterà sicuramente a L’eredità almeno nelle prossime settimana, considerato che il pancione ancora non è poi così visibile, e che le puntate sono registrate, probabilmente la vedremo ancora per qualche tempo! 

L’ANNUNCIO DI FRANCESCA SUI SOCIAL IN UN GIORNO SPECIALE CON DEDICA DA FUTURA MAMMA

E l’annuncio non è arrivato per caso, anzi. La Professoressa de L’Eredità non lo ha fatto in un giorno qualunque, ma proprio il 23 gennaio, data del suo 27esimo compleanno: “L’amore ti porta a fare esperienze di vita uniche… e per questo siamo felici di darvi la notizia più bella al mondo… a giugno la famiglia Volandri si allargherà facendo posto ad una cucciolina…”.


Come avrete notato, la bella professoressa ha anche svelato che è in arrivo una femminuccia, quindi lei e il suo compagno diventeranno genitori di una piccola donna! Ma chi è il compagno della bellissima Francesca? Il papà della piccola è Filippo Volandri, tennista professionista. Filippo e Francesca stanno insieme dal 2011 e adesso si preparano per allargare la famiglia con l’arrivo della prima figlia. Non ci resta che fare tantissimi auguri a Francesca per questa notizia meravigliosa che riempi di gioia il cuore di tutti! 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close