Bellezze VIP

Martina Stella parla della sua famiglia che orgogliosa aiuta economicamente (Foto)

Martina Stella tra le pagine di Oggi confida che ancora oggi sostiene i suoi, una famiglia economicamente disastrata (foto)


Martina Stella (foto) in un’intervista su Oggi in edicola questa settimana confida i problemi economici della sua famiglia che con orgoglio ancora oggi aiuta. Nessun problema per la bellissima attrice nel raccontare che la sua famiglia è disastrata economicamente. I genitori di Martina Stella sono separati da tanto tempo, da quando lei aveva 15 anni, ma non è questo il problema maggiore, forse non lo è mai stato, è dal punto di vista economico che Martina Stella racconta il disagio della sua famiglia d’origine. Da quando è diventata famosa ha iniziato a contribuire in mood concreto, il film che l’ha resa celebre, L’ultimo bacio, ha salvato tutto. L’attrice ha potuto sostenere i suoi e ancora oggi continua a farlo. Aveva 16 anni e quel film ebbe un immenso successo. La Stella però sottolinea che fu la pellicola ad avere successo mentre lei non guadagnava abbastanza nemmeno per vivere a Roma.

In piena sincerità racconta: “Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io”. C’è un bel po’ di amarezza nelle sue parole ma Martina ha le spalle larghe e prosegue la sua strada. E’ mamma della splendida Ginevra che oggi ha 4 anni ed è nata dal legame con Gabriel Gregorini. Anche per questo addio si porta dietro tutto il peso. Adesso però nella vita c’è un amore forte, solido: ha sposato Aldrea Manfredonia, figlio dell’ex calciatore Lionello, procuratore sportivo.

Al settimanale Martina confida: “bilanci mi stanno un po’ sulle palle: vivo il presente, penso ci sarà sempre una seconda possibilità e anche una terza. Nella vita ho realizzato più di quello che speravo, non tutto è andato al meglio ma anche nei momenti più bui mi sono lasciata attraversare dalla positività”. Poi una domanda inevitabile su Lapo Elkann che di recente è stato travolto da un nuovo scandalo, le viene chiesto se lo ha sentito, telefonato: “Gli voglio tanto bene, come può immaginare. Lei che cosa farebbe al posto mio?”. Anche con questa risposta dimostra che bella persona sia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.