Bellezze VIP

Roberta Giarrusso ha rischiato di perdere la sua bimba, ma è stata forte (Foto)

Roberta Giarrusso è incinta di una bimba ma ha rischiato di perderla il primo mese di gravidanza (foto)


Roberta Giarrusso è in dolce attesa, incinta di una bimba e tutti le hanno fatto gli auguri. Splendida con il suo pancione però ha solo da poche settimane resto noto il suo stato interessante. Dopo aver raccontato che ha rischiato di perdere la sua bimba è facile intuire perché Roberta Giarrusso non abbia saputo parlato della sua gravidanza. Adesso che l’attrice ha il pancione e i mesi più difficili sono passati la Giarrusso parla con immensa gioia di come stia cambiando la sua vita, anzi la loro vita. E’ Riccardo Pasquale la persona che l’ha resa felice, è lui che le ha chiesto di avere un figlio; lei spaventata all’inizio si è poi lasciata andare a questo amore. La piccola che porta in grembo si chiamerà Giulia, una bimba che sembra già forte visto come è rimasta aggrappata alla vita, alla sua mamma.

Roberta al settimanale Diva e Donna racconta che a causa di una emorragia interna ha rischiato di perdere la piccola: “Ma ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata ‘con le unghie e con i denti’ alla sua mamma”. L’attrice ha svelato che il primo mese di gravidanza non è stato per niente semplice; forse a causa dello stress lavorativo sul set della fiction Sacrificio d’amore. Adesso non c’è alcun problema e la gravidanza prosegue serena; tra pochi mesi sarà mamma di Giulia.

Samantha De Grenet dall’ISola dei famosi 2017 per colpa dei mosquitos ha il viso rovinato – qui le foto

“È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia” ha confidato l’attrice aggiungendo che sarà luglio il mese in cui nascerà la bimba; anche se sembra avere già un gran pancione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.