Reality e Talent

Samantha De Grenet ha il volto rovinato dai mosquitos dopo una reazione allergica (Foto)

Samantha De Grenet ha il viso gonfio e sfigurato dai mosquitos; per lei le ultime news dall'Isola dei famosi 2017 non sono davvero buone (foto)


Anche L’Isola dei famosi 2017 è dura per colpa dei mosquitos e questa volta è Samantha De Grenet la vittima di tante punture, anzi di una reazione allergica. Sembra che Samantha De Grenet in queste ore stia anche valutando l’ipotesi di abbandonare L’Isola dei famosi 12, almeno queste sono le ultime news dall’Isola. Se così fosse il reality show condotto da Alessia Marcuzzi perderebbe un concorrente forte, ma che attualmente sembra avere il viso sfigurato. Samantha De Grenet con il volto sfigurato per gli odiosi insetti, una reazione allergica alle punture dei mosquitos e non è certo la prima volta che capita. In passato altre naufraghe, come Cristina Buccino e Melissa Panarello ma anche Flavia Vento, hanno subito la stessa sofferenza. Le zanzare tropicale non perdonano e tra i protagonisti de L’Isola dei famosi è stato colpito anche Stefano Bettarini. I mosquitos sono presenti soprattutto sull’isola dei Metalli e Samantha De Grenet si trova lì ed è la concorrente più presa di mira.

La produzione ovviamente sta prendendosi cura della bella naufraga e farà di tutto per non farle abbandonare il reality. “Faccio cambio con Massimo Ceccherini, me ne vado sull’Isola del Fuoco. Tanto sono l’unica che riesce a parlare con Raz Degan. Su quell’Isola si sta meglio” ha detto la De Grenet ma dopo qualche ora ha iniziato a preoccuparsi davvero notando il suo viso sempre più gonfio: Ragazzi io devo andare via. Mi sento gonfia e intorpidita. Mi stanno divorando viva. Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano”.

Ecco le foto

A darle ragione anche Malena e Nancy Coppola notando che davvero Samantha la il viso gonfio ed è piena di morsi. Sapremo presto come sta davverp la showgirl e se dovrà o vorrà abbandonare il gioco prima che sia davvero pericoloso per la sua salute.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.