Veronica Maya mostra il suo peso sulla bilancia e non manca la polemica (Foto)


Veronica Maya con ironia ha postato su Instagram la foto dei suoi piedi sulla bilancia con il peso bene in vista. Più di 60 chili per la bella conduttrice che lascia intendere di aver mangiato un po’ più del solito durante il suo fine settimana in montagna. In genere le vip tendono a nascondere non solo gli anni ma anche il peso, Veronica Maya rende pubblici i suoi chili e che sta anche per correre ai ripari. Come sempre c’è chi nei commenti è andato altro sottolineando che il suo peso offende le donne che hanno magari davvero qualche chilo in più. Non era certo questa l’intenzione della Maya. Davvero lei si è lasciata andare a qualche peccato di gola e come è facile comprendere quello non è il suo peso forma. Veronica con molta semplicità e senza pensare più di un attimo ha solo mostrato ciò che provano molte donne quando salgono sulla bilancia dopo un fine settimana di relax; magari un paio di chili in più e adesso ha l’esigenza di perderli per sentirsi bene.

Tornare da un we in montagna e scoprire che la bilancia e’ impazzita oppure ho mangiato tutta Roccaraso!” ha cinguettato la Maya ironica scoprendo che la bilancia non è impazzita. In tante le hanno fatto i complimenti aggiungendo che vorrebbero pesare loro quei 60 chili ma altre ad esempio hanno commentato infastiditi: “Se 60 chili sono tanti per te , la maggior parte delle donne allora sono “grasse” … non hai dato un bel esempio”.

Ecco le foto di Veronica Maya

Antonella Clerici fa gli auguri alla sua piccola Maelle


Tra le risposte della conduttrice: “Ragazzi innanzitutto esiste il concetto di ironia. Secondo se io normalmente peso di meno non posso certo far finta del contrario solo X “sembrare più corretta”, specialmente nell’ambito di una battuta. Terzo non parlare di cattivo esempio ad una come me che e’ sempre stata pro curvy e che in gravidanza ha mostrato per ben 3 volte e con orgoglio pancioni da 18 kg L’uno!”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close