Bellezze VIP

Veronica Maya mostra il suo peso sulla bilancia e non manca la polemica (Foto)

Veronica Maya sul suo profilo social mostra il suo peso sulla bilancia e tra i complimenti non manca la polemica (foto)


Veronica Maya con ironia ha postato su Instagram la foto dei suoi piedi sulla bilancia con il peso bene in vista. Più di 60 chili per la bella conduttrice che lascia intendere di aver mangiato un po’ più del solito durante il suo fine settimana in montagna. In genere le vip tendono a nascondere non solo gli anni ma anche il peso, Veronica Maya rende pubblici i suoi chili e che sta anche per correre ai ripari. Come sempre c’è chi nei commenti è andato altro sottolineando che il suo peso offende le donne che hanno magari davvero qualche chilo in più. Non era certo questa l’intenzione della Maya. Davvero lei si è lasciata andare a qualche peccato di gola e come è facile comprendere quello non è il suo peso forma. Veronica con molta semplicità e senza pensare più di un attimo ha solo mostrato ciò che provano molte donne quando salgono sulla bilancia dopo un fine settimana di relax; magari un paio di chili in più e adesso ha l’esigenza di perderli per sentirsi bene.

Tornare da un we in montagna e scoprire che la bilancia e’ impazzita oppure ho mangiato tutta Roccaraso!” ha cinguettato la Maya ironica scoprendo che la bilancia non è impazzita. In tante le hanno fatto i complimenti aggiungendo che vorrebbero pesare loro quei 60 chili ma altre ad esempio hanno commentato infastiditi: “Se 60 chili sono tanti per te , la maggior parte delle donne allora sono “grasse” … non hai dato un bel esempio”.

Ecco le foto di Veronica Maya

Antonella Clerici fa gli auguri alla sua piccola Maelle

Tra le risposte della conduttrice: “Ragazzi innanzitutto esiste il concetto di ironia. Secondo se io normalmente peso di meno non posso certo far finta del contrario solo X “sembrare più corretta”, specialmente nell’ambito di una battuta. Terzo non parlare di cattivo esempio ad una come me che e’ sempre stata pro curvy e che in gravidanza ha mostrato per ben 3 volte e con orgoglio pancioni da 18 kg L’uno!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.