Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi in tuta a prendere Mia a scuola poi tutti a casa (Foto)

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi vanno a prendere la piccola Mia a scuola, poi tutti a casa (foto)


Alessia Marcuzzi in prima serata in tv con l’Isola dei famosi la ammiriamo in tacchi da spillo, trasparenze e abiti da sera, di pomeriggio è la mamma di Mia e il look cambiato del tutto (foto). La Marcuzzi è mamma di Tommaso, nato dalla storia d’amore con Simone Inzaghi, e Mia, la piccola nata dal legame con Francesco Facchinetti. Tuti stravedono per Mia che ha solo 5 anni ed è la principessa della famiglia allargata che i due conduttori hanno saputo creare, e la sua mamma famosa si trasforma diventando una mamma come tante altre. In tuta e scarpe da ginnastica la Marcuzzi va a scuola a prendere la sua bimba e poi torna a casa anche con sua amichetta. Con loro c’è anche Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia.

Mamma bella, dolce, simpatica e sportiva, Alessia Marcuzzi con queste foto pubblicate dal settimanale Oggi fa impazzire tutti, anche più degli abiti da sera e forse del topless alle Maldive. Una comoda giacca come soprabito sui pantaloni rossi, occhiali da sole scuri e via a prendere la piccola a scuola senza badare al make up.

Ecco le foto di Alessia Marcuzzi in tenuta casual

Francesca Chillemi, le foto della festa di compleanno della sua Rania

Da quando ha sposato Paolo Calabresi la bella Alessia Marcuzzi vola sempre in alto e adesso anche L’Isola dei famosi 2017 sembra aver raggiunto dei buoni ascolti. Lo share è del 19% e i telespettatori dovrebbero aumentare visti gli ultimi sviluppi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.