Bellezze VIP

Carmen Di Pietro butta la spazzatura senza rinunciare all’eleganza (Foto)

Carmen Di Pietro butta l'immondizia sotto casa e non rinuncia al tacco 12, le foto scattate dai paparazzi


I paparazzi non si riposano mai e così hanno beccato Carmen Di Pietro mentre buttava la spazzatura sotto casa sua. Le foto ovviamente sono arrivate subito perché in molti saranno curiosi di scoprire come esce di casa Carmen Di Pietro per gettare l’immondizia nel cassonetto dei rifiuti. Una busta nera enorme, tutti dobbiamo uscire di casa la sera per buttare la spazzatura, ma voi cosa indossate per questo compito? Carmen Di Pietro sembra essere chic anche in questo caso, per lei tacco 12 e sacchetto della spazzatura, quasi come fosse un abbinamento. Look perfetto per lei che alla vista dei paparazzi sorride e anzi si ferma anche a parlare di femminilità. Ma davvero Carmen esce di casa così perfetta e col tacco 12 per buttare l’immondizia?

Magari doveva uscire e ha approfittato di gettare il sacco come fanno in molti. O più semplicemente avrà visto che sotto casa c’erano i fotografi e avrà escogitato qualcosina per farsi notare. Lei però ha ben chiaro il concetto di femminilità e non possiamo darle torto.
Ecco intanto le foto sotto casa della Di Pietro

Charlotte Casiraghi incinta? Qui le foto col pancino
La femminilitá é importante, mai rinunciare a prendersi cura di se.  Fa bene a noi stessi, non solo al nostro corpo ma anche alla nostra anima” ha confidato al fotografo sorpreso nel vederla così perfetta anche con la spazzatura accanto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.