Bellezze VIP

Charlotte Casiraghi incinta: indossa il cappotto e spunta il pancino (Foto)

Charlotte Casiraghi beccata dai paparazzi mentre salta fuori il pancino - ecco le foto


Il gossip è sempre pronto a scovare un pancino e questa volta è Charlotte Casiraghi la protagonista della dolce attesa. Charlotte Casiraghi è incinta, è davvero in attesa del suo secondo figlio? Il pettegolezzo rosa arriva dalle sfilate parigine dove sembra che la bellissima figlia di Carolina di Monaco abbia mostrato qualche curva in più. E’ davvero strano perché a noi vi avevamo mostrato le foto di Charlotte a Parigi presente alle sfilate in gran forma e con look perfetti ma non avevamo notato nessun pancino. Arrivano invece delle foto che mostrano davvero la pancetta ma forse non c’è nessun bebè in arrivo. I paparazzi hanno beccato la splendida Casiraghi in un momento ben preciso, un momento in cui la pancia verrebbe fuori a chiunque, anche a chi è molto magra con lei.

I flash l’hanno immortalata mentre camminava con un’amica e infilava sopra un giubbotto a fiori un cappottino nero. Ed ecco che spunta il pancino che fa subiot pensare che Charlotte Casiraghi sia incinta.
Ecco le foto, secondo voi
è in dolce attesa?

Il film in onda stasera su Rai 1 con Raoul Bova – Sei mai stata sulla Luna – qui la trama

E’ vero la pancetta c’è ma di profilo scompare. Charlotte è già mamma di Raphael nato dalla storia d’amore con l’attore Gad Elmaleh. Da non molto tempo la principessa ha detto addio anche al suo ultimo compagno, il regista italiano Lamberto Sanfelice e non risulta al gossip nessun altro amore. Da Roma si è trasferita di nuovo a Parigi e spesso viene paparazzata con gli amici in vari locali o da sola. Magari ai paparazzi è sfuggito altro, se davvero c’è un pancino sospetto ci sarà anche un nuovo fidanzato. Attendiamo le nuovi dolci notizie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.