Charlotte Casiraghi incinta: indossa il cappotto e spunta il pancino (Foto)


Il gossip è sempre pronto a scovare un pancino e questa volta è Charlotte Casiraghi la protagonista della dolce attesa. Charlotte Casiraghi è incinta, è davvero in attesa del suo secondo figlio? Il pettegolezzo rosa arriva dalle sfilate parigine dove sembra che la bellissima figlia di Carolina di Monaco abbia mostrato qualche curva in più. E’ davvero strano perché a noi vi avevamo mostrato le foto di Charlotte a Parigi presente alle sfilate in gran forma e con look perfetti ma non avevamo notato nessun pancino. Arrivano invece delle foto che mostrano davvero la pancetta ma forse non c’è nessun bebè in arrivo. I paparazzi hanno beccato la splendida Casiraghi in un momento ben preciso, un momento in cui la pancia verrebbe fuori a chiunque, anche a chi è molto magra con lei.

I flash l’hanno immortalata mentre camminava con un’amica e infilava sopra un giubbotto a fiori un cappottino nero. Ed ecco che spunta il pancino che fa subiot pensare che Charlotte Casiraghi sia incinta.
Ecco le foto, secondo voi
è in dolce attesa?

Il film in onda stasera su Rai 1 con Raoul Bova – Sei mai stata sulla Luna – qui la trama

E’ vero la pancetta c’è ma di profilo scompare. Charlotte è già mamma di Raphael nato dalla storia d’amore con l’attore Gad Elmaleh. Da non molto tempo la principessa ha detto addio anche al suo ultimo compagno, il regista italiano Lamberto Sanfelice e non risulta al gossip nessun altro amore. Da Roma si è trasferita di nuovo a Parigi e spesso viene paparazzata con gli amici in vari locali o da sola. Magari ai paparazzi è sfuggito altro, se davvero c’è un pancino sospetto ci sarà anche un nuovo fidanzato. Attendiamo le nuovi dolci notizie.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close