Bellezze VIP

Caterina Balivo incinta, cosa mangia a colazione e a cena (Foto)

Caterina Balivo incinta, ecco un po' di curiosità sul cosa mangia e come si veste adesso in dolce attesa (foto)


Adesso che tutti sanno che Caterina Balivo (foto) è incinta del secondo figlio scattano tutte le curiosità possibili. Non solo i suoi fan vogliono sapere a che mese di gravidanza è la Balivo ma anche cosa mangia in dolce attesa Caterina, come si veste, se ha ancora la nausea e come chiamerà la sua bimba, insomma tutto il possibile. Caterina Balivo è una delle protagoniste della tv più seguite, c’è chi la adora e chi non fa che criticarla. Caterina Balivo incinta sarà di certo di ispirazione per tante mamme in dolce attesa, dal look, al make up a cosa si mangia col pancione e come si resta in forma. La conduttrice di Detto Fatto è al quarto mese di gravidanza, tutti lo dicono dopo lo scoop di Oggi e Tg com24 ma lei non ha ancora confermato la bella notizia, però non l’ha nemmeno respinta.

Soddisfiamo un po’ di curiosità mentre notiamo che la Balivo non mostra ancora un filo di pancino, però è anche tanto brava a nascondere un po’ di forme con gli abiti adatti. Camicie, abitini larghi ma anche pantaloncini che però sulla pancia hanno sempre qualche trucchetto. E cosa mangia Caterina adesso che è incinta, che è golosa, che vuole restare in forma e che deve pensare anche a mangiar bene. Dalle foto sul suo profilo social si intuisce molto e se a colazione si concede una brioche, un croissant, insomma qualcosa di ripieno, dolce e molto goloso, a cena solo piatti ricchi di salute.

Ecco le foto

J-A è diventato papà ma manteneva il segreto – clicca qui

Quindi dopo una colazione ricca di grassi ma soddisfacente mostra sogliole gratinate, carote lesse e spinaci. Magari le sue colazioni non saranno sempre così caloriche ma resta sempre il momento più dolce della giornata, di certo spesso i pasti saranno come la cena mostrata, ma lei adora anche la pasta. La brunetta forever continuerà ad aggiungere foto su foto al suo profilo social e prima o poi scoprirà anche il pancione che ad agosto la renderà mamma di una splendida bimba, la sua principessa tanto desiderata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.