Coppie VIP

J-Ax è dventato papà, è nato il primo figlio ma in gran segreto (Foto)

E' nato il primo figlio di J-Axd ed Elaina Coer ma né la modella né il rapper hanno dato la bella notizia


J-Ax è diventato papà il 22 febbraio ma non ha ancora reso pubblica la notizia, immaginiamo la gioia del rapper e di sua moglie Elaina Coker (foto) ma è evidente che il desiderio che tutto resti privato sia forte. J-Ax e la modella Elaina Coker sono riusciti non solo a mantenere segreta la nascita del loro primo figlio ma in genere riescono sempre a mantenere un profilo basso. Ovviamente ai fan un po’ dispiace che la coppia a distanza di più settimane non abbia svelato che sono diventati genitori. In casa di J-Ax è così arrivato un maschietto, il primo figlio. Il piccolo è nato nella clinica Mangiagalli di Milano e secondo indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Nicolas. J-Ax ed Elaina sono sposati dal 2007, un amore che all’ex degli Articolo 31 ha salvato la vita.

In una recente intervista rilasciata da J-Ax a Vanity Fair una sua confessione: “A 29 anni mi devastavo, poi ho incontrato Elaina, lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano a una cena, e insieme abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”. La necessità di tenere distante la vita pubblica da quella provata è forte, è sempre stato così per loro due, anche quando lui si vide costretto ad annunciare la gravidanza di sua moglie.

Ornella Muti in topless in ospedale – qui le foto pubblicate dalla figlia Naike Rivelli

Lo scorso novembre sul suo profilo social il rapper scrisse: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!”. Immaginiamo passerà molto tempo prima di vedere una foto del bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.