Bellezze VIP

Ornella Muti in topless in ospedale dopo l’operazione, Naike Rivelli non ha limiti (Foto)

Le foto su instagram di Ornella Muti pubblicate dalla figlia Naike Rivelli, l'attrice in topless in ospedale


Niente ferma Naike Rivelli che pur di postare una foto nuda di Ornella Muti la scatta anche in ospedale. Sul profilo sociale di Naike le foto della sua mamma in ospedale raccontano a tutti come procede la sua degenza in ospedale dopo un braccio rotto e la lussazione però dovrebbe esserci un limite che forse la figlia dell’attrice non conosce, o per fortuna il limite ce l’ha e ci sono foto che non vedremo. Ornella Muti sta benissimo, lo vediamo, nonostante il dolore al braccio, l’operazione, la lussazione, il dover restare in ospedale, ma è accudita, coccolata, fotografata ed anche in gran forma. Ornella Muti in topless così non si era mai vita ma in realtà non abbiamo mai visto altri in topless. Naike insomma documenta passo passo l’avventura della sua mamma in ospedale e non riesce ad evitare gli scatti sexy.

Tra i tanti post dedicati alla sua mamma la Rivelli mostra quanto la Muti sia meravigliosa anche in questa situazione. “Non potevo non rubare questo scatto.. ma soprattutto NON POTEVO NON POSTARLO. È tornata streghe! Più forte e bella di prima!!” commenta pubblicando la foto in topless e non solo per poi beccarsi i vari commenti di chi tenta di farle capire l’errore.

Ecco la foto in topless di Ornella Muti in ospedale e le altre pubblicate dalla figlia Naike

C’è chi è convinto che il suo gusto sia eccessivamente trash, chi le fa notare che se non avesse nudità da mostrare non avrebbe altro da postare. C’è poi chi apprezza, chi sorride, chi augura semplicemente ad Ornella Muti una pronta guarigione. Intanto, Naike ottiene i suoi scopi, mostra con orgoglio la sua bellissima mamma, fa in modo che nel bene o nel male in tanti ne parlino e si diverte leggendo le reazioni di tutti. Il tutto ovviamente con l’approvazione di Ornella Muti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.