Bellezze VIP

Francesca Chillemi a Verissimo: “Volevo mollare tutto”

Francesca Chillemi a Verissimo: "Volevo mollare tutto". La confessione dell'attrice nella puntata di Verissimo dell'11 marzo 2017


Oggi è una bravissima mamma, una brava attrice e una donna realizzata. Francesca Chillemi ospite nella puntata di Verissimo in onda l’11 marzo 2017 parlerà però anche di un periodo difficile della sua vita. Non è sempre stato tutto bello e positivo, ci sono stati anche periodi di buio. L’attrice, oggi impegnata su diversi set, da quello di Che Dio ci aiuti a quello di Braccialetti Rossi, parla con Silvia Toffanin della sua carriera e dei tanti pregiudizi che ci sono anche per chi come lei, ha vinto un concorso di bellezza e ha poi deciso di intraprendere la strada della recitazione. 

LE PAROLE DELLA BELLISSIMA FRANCESCA CHILLEMI A VERISSIMO

Questo lavoro è stato inaspettato, bello ma faticoso. Ho preso molte porte in faccia e ci sono stati momenti in cui ho pensato di lasciar perdere”. Nel ripercorrere le tappe della sua carriera ha aggiunto: “C’è stato un periodo della mia vita in cui mi sentivo molto giudicata e i provini per diventare attrice andavano tutti male. Incontravo persone fantastiche, ma anche persone troppo dirette.”

E continua raccontando anche altri aneddoti della sua carriera: “Inoltre li sentivo dire tra loro ‘Ma questa come ha fatto a vincere Miss Italia?’. A 18 anni – conclude – non sei pronta per capire che puoi piacere o meno alla gente e così avevo deciso che forse questa non era la mia strada”.

Quel periodo però è passato e adesso Francesca si gode la sua piccola, pensa ai progetti per il futuro e si fa strada nel difficile mondo dello spettacolo dimostrando la sua bravura e la sua tenacia. 

Vi ricordiamo che Verissimo ci aspetta oggi 11 marzo 2017 con una nuova puntata. Tra gli altri ospiti di questo nuovo appuntamento del sabato anche Gemma Galgani ( LEGGI QUI L’INTERVISTA IN CUI GEMMA PARLA DI TINA CIPOLLARI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.