Bellezze VIP

Loredana Lecciso frecciatine alla Clerici e a Romina Power da Domenica Live

Loredana Lecciso frecciatine alla Clerici e a Romina Power da Domenica Live. Le dichiarazioni del 12 marzo 2017


E’ stata annunciata come un personaggio del mondo dello spettacolo molto arrabbiato, infuriato per qualcosa che era successo in tv tanto che la D’Urso non sapeva neppure se alla fine fosse arrivata in studio. In realtà Loredana Lecciso non era affatto arrabbiata ma come fa da un anno a questa parte, cerca di mantenere la calma, lanciando doppi sensi che però non sfuggono ai più attenti. Perchè se da un lato Romina Power continua a ricordare in ogni intervista che lei e Al Bano sono ancora marito e moglie per la chiesa, la Lecciso ricorda che c’è stato un divorzio e parla di Al Bano come dell’ex marito della Power. Ma andiamo al punto: perchè Loredana doveva essere arrabbiata? Ovviamente per quello che è successo nella puntata di Standing Ovation in onda venerdì sera su Rai1. Romina e Al Bano di nuovo insieme sul palco, hanno stuzzicato gli ormoni dei presenti che hanno urlato “bacio bacio bacio”. La Clerici visibilmente imbarazzata, ha cercato anche di sviare ma poi ha chiesto ai due di darsi un semplice bacio da amici. L’invito non è stato raccolto da Al Bano che ha ricordato che a casa ci sono i suoi figli che guardano e Loredana. A questa sua considerazione Romina, con poca delicatezza, aveva commentato: “Ce lo daremo di nascosto questo bacio” sempre in diretta. Oggi Loredana, dal salotto di Domenica Live replica a quanto accaduto.

LOREDANA LECCISO COMMENTA IL BACIO MANCATO TRA AL BANO E ROMINA POWER

“Ero uno spaccato divertente. I miei figli hanno delle sensibilità diverse. Antonella Clerici, presa dalla diretta, non ha pensato che i bambini non avrebbero voluto vedere il padre in imbarazzo. Al Bano è stato molto attento. Nek ha dimostrato grande sensibilità, ho apprezzo il gesto. La Bertè è per la pace nel mondo.”

Loredana ha parlato anche delle intenzioni di Al Bano che vorrebbe avere una famiglia allargata. A questa osservazione quindi la D’urso le ha chiesto chi dovrebbe essere la “moglie” in questo disegno ma non c’è stata risposta. Comunque tra Loredana e Romina i rapporti sono sereni…La conduttrice però fa notare che Romina in molte interviste è stata acida ma a quanto pare alla Lecciso non importa molto e sottolinea che non prova nessuna gelosia nei confronti di Romina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.