Bellezze VIP

Paola Turci a Domenica Live parla del suo incidente e della sua vita legata alla musica

Paola Turci a Domenica Live parla del suo incidente e della sua vita legata alla musica. Ecco le sue parole nella puntata in onda il 12 marzo 2017


Sulle note di Fatti bella per te entra nello studio di Domenica Live, per la puntata del 12 marzo 2017, Paola Turci che è stata ospite di Barbara D’urso, sua grande amica. Paola ha parlato del suo drammatico incidente ma ha anche voluto ricordare l’amicizia con Barbara, nata proprio in quei giorni difficili. Per farlo ha portato un regalo alla conduttrice di Domenica Live, una foto. Venti giorno dopo l’incidente, Barbara era stata in ospedale a trovare Paola, in compagnia di suo fratello fotografo. Paola indossava solo grandi occhiali neri e teneva sempre i capelli sul volto per evitare che si vedessero i segni di quelle cicatrici che le avevano cambiato per sempre il volto. E la D’urso aveva deciso di imitarne la posa, anche lei con grandi occhiali da sole e i capelli sul viso, per posare nella foto al fianco di Paola. Dalla musica al brutto incidente, dall’affetto per sua sorella alle sue passione, la Turci, come in ogni d’Urso intervista che si rispetti, si è lasciata guidare dalla conduttrice tra emozioni e ricordi. 

Ecco le parole di Paola che ha deciso di raccontare con maggiori dettagli il suo drammatico incidente: “Stavo andando dalla Sicilia alla Campania per un concerto. Guidavo io, unica volta che capitava. Ero in un periodo molto infelice della vita, mi sentivo onnipotente. Ad un certo punto, ho guardato il cellulare, avevo chiamato tutta la mia rubrica. Il telefono si spegneva spesso. Cercavo di caricarlo. Mi sono distratta, guardando in basso, in 10 secondi, ho sterzato, vado a sinistra, sperando si fermasse sul guardrail. Invece, l’auto ha proseguito per 100 metri e si è accartocciata, e sono rimasta incastrata dentro.” Un vero dramma che in qualche modo le ha cambiato per sempre la vita. Continua Paola: “Mi sentivo la faccia aperta ed il sangue che usciva fuori.. Per due anni, mi hanno tirato fuori i vetri. Ho subito tredici operazioni tra occhio e guancia.”

Tante foto con donne speciali, per la musica ma non solo. E un ricordo per Mia Martini. Paola avrebbe dovuto cantare Almeno tu nell’universo ma la rifiutò perchè aveva un altro brano, secondo lei molto forte. “Quando andai alle prove e ascoltai la canzone cantata da Mimì, piansi dall’emozione” questo il ricordo di Paola Turci. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.