Bellezze VIP

Amal Clooney col pancione è la più elegante mamma in dolce attesa (Foto)

Amal Alamuddin, la moglie di Geroge Clooney, bellissima e sempre con uno stile perfetto anche col pancione


Amal Clooney incinta è anche più bella, merito di qualche chilo in più che le ha riempito un po’ il viso, ma anche dei vestiti che sceglie con gran cura (foto). Col pancione Amal Alamuddin non ha certo perso lo stile che ha sempre mostrato, anzi se è possibile ha aggiunto altra eleganza al suo guardaroba. Ovvio che quando ci sono tanti soldi da poter spendere tutto risulta più semplice e così Amal porta con stile incredibile il suo pancione e i due gemelli che presto renderanno padre George Clooney. Il guardaroba premaman della moglie dell’attore fa parlare molti, perché come sempre c’è chi l’ammira e chi punta il dito contro lo spreco, contro i circa 200 mila euro che avrebbe speso per gli outfit col pancione.

La moglie di George Clooney ancora una volta sta conquistando tuti con la sua eleganza e al sesto mese di gravidanza prosegue la sua passione per lo stile vintage. Secondo i soliti bene informati l’avvocato e attivista per i diritti umani farebbe acquisti nella boutique londinese Willima Vintage, ma avrebbe anche una passione forte per i capi di Valentino e di altri stilisti di oggi.

Ecco alcune foto dei suoi ultimi abiti indossati di sera o di mattina

Amal Alamuddin è al sesto mese di gravidanza, è in dolce attesa di due gemelli, abbiamo ancora molto tempo per ammirare o meno i suoi abiti. Siamo curiosi di vederla soprattutto nel suo stile quando il pancione sarà davvero enorme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.