Claudia Galanti, il ricordo struggente di Indila nel giorno del suo compleanno (Foto)


La morte della figlia Indila è per Claudia Galanti un dolore che non accenna a spegnersi e lei l’ha raccontato più volte (foto). Oggi la piccola Indila avrebbe compiuti tre anni e la sua mamma sui social ha scritto un post struggente. Claudia Galanti ricorda sua figlia nel giorno del suo terzo compleanno; aveva solo nove mesi quando  è morta, era il 2 dicembre del 2014 mentre oggi avrebbe dovuto soffiare sulla sua torta e festeggiare come ogni bambino dovrebbe fare. Claudia Galanti oggi non festeggia né la primavera né altro, prova solo un dolore immenso e promette alla sua bambina di amarla portandola sempre nel cuore senza mai dimenticare quando si muoveva nel suo pancione la sua dolcezza quando la teneva tra le braccia. La Galanti è mamma di altre due splendidi bambini ed è per loro che ha trovato la forza di vivere ma Indila resta la sua sofferenza eterna.

“Figlia mia, mi ricordo ancora di quando ti ho tenuta per la prima volta tra le mie braccia, eri così piccola e indifesa, eri una piccola principessa da amare e proteggere. La più bella di tutti, lo dicevo sempre ogni volta che ti guardavo negli occhi” inizia così il post della showgirl che prosegue: “Oggi avresti dovuto compiere 3 anni. Non poter vederti crescere mi distrugge l’anima, la mente e il corpo, ma, Piccola mia, tu vivrai per sempre nel mio cuore, ricordo ogni piccolo movimento che facevi dentro me fino a poco prima della tua nascita e ogni piccolo gesto dopo. Sono ricordi che porterò per sempre fino al giorno che potrò raggiungerti e finalmente poter stare insieme. Ti amo amore di mamma”.

Al Bano ha una lieve difficoltà nel parlare, le ultime notizie dall’ospedale 


E poi ancora conclude dicendo “#Indila Ti ho tenuto la mano per così poco tempo ma ti terrò nel cuore per sempre”. Ha accanto i piccolo Liam, di quasi sei anni, e Tal di 4 anni e mezzo, il sorriso lo trova per loro ma dalla morte di Indila è cambiata tanto.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close