Bellezze VIP

Raz Degan dimagrito e abbronzato resta il più bello dell’Isola dei famosi 2017

Prova specchio superata per Raz Degan sull'Isola dei famosi 2017: ha perso solo sei chili ed è in ottima forma, le donne sono tutte pazze di lui


Dopo quasi un mese di permanenza sull’Isola dei famosi per i naufraghi è arrivato il momento della prova davanti allo specchio. Nella nona puntata in onda il 28 marzo 2017, i naufraghi hanno quindi avuto la possibilità di guardarsi allo specchio. A differenza delle passate edizioni ci è parso di capire che in questa stagione i naufraghi non hanno perso molti chili forse perchè hanno comunque mangiato spesso pescando, hanno avuto a disposizione del cibo in più e forse hanno conquistato anche le cose da mangiare nelle prove. In ogni caso la prova specchio è per tutti. Quando è il il turno di Raz Degan, in studio si comincia a mormorare perchè Raz, con qualche chilo in più o con qualche chilo in meno resta comunque il più bello di questa edizione dell’Isola dei famosi e anche lui vale un pò il detto: è come il vino, più tempo passa e più si fa buono, in questo caso bono. La stessa Vladimir Luxuria vedendo Raz allo specchio ha commentato: “Raz sei proprio bono” tra le risate dell’attore che ha accolto i complimenti. Raz non ha perso molti chili: è dimagrito infatti solo sei chili, del resto mangia spesso, si nutre e poi è abituato anche a questo genere di digiuno. Ricordiamo, per chi si fosse perso un dettaglio, che Raz Degan ha 48 anni è nato nel 1968. 

In Italia Raz è amatissimo e per tutti sarà lui il vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi. La storia del reality però ci insegna che mai ha vinto la persona che si è maggiormente esposta, quella che ha lottato e che ha anche fatto discutere. Vedremo che cosa succederà in questa edizione alquanto anomala che potrebbe regalare la vittoria a Raz ma non solo! Per non sbagliarsi comunque, anche questa settimana Raz andrà al televoto, giusto per provare di nuovo l’ebrezza di essere ancora in nomination. Continuerà a dare i suoi pesci ai “disperati” oppure no? Vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.